1.     Mi trovi su: Homepage #8188895
    Raga secondo voi la ps2 è morta o è viva (almeno per poco) ?Dite la vostra.

Io è da 3 giorni che ho una bellissima ps3 slim anche se a dir il vero la ps2 mi manca un po' e ho dei ricordi bellissimi ç_ç soprattutto quando me la regalarono i miei nel Natale del 2000/2001 a mia insaputa e la desideravo tanto.Inoltre ci sono moltissimi titoli degni di giocare del tutto ora,anche se pero' c'è stato un abbandono da parte delle varie aziende di videogames (tipo quello di GoW che poteva finire la triologia anche su ps2).

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8188898
    ViperRaga secondo voi la ps2 è morta o è viva (almeno per poco) ?Dite la vostra.

Io è da 3 giorni che ho una bellissima ps3 slim anche se a dir il vero la ps2 mi manca un po' e ho dei ricordi bellissimi ç_ç soprattutto quando me la regalarono i miei nel Natale del 2000/2001 a mia insaputa e la desideravo tanto.Inoltre ci sono moltissimi titoli degni di giocare del tutto ora,anche se pero' c'è stato un abbandono da parte delle varie aziende di videogames (tipo quello di GoW che poteva finire la triologia anche su ps2).

avevo già aperto un thread su GOW 3 su PS2, ma nn c'è stato niente da fare, grafica troppo fantastica x un disco PS2.
    I giochi ps2, nn ne escono quasi + di nuovi, hai visto anche i 2 nuovi GTA che nn sono usciti, però la ps2 è una console che ognuno deve aver almeno provato.
    i giochi si trovano ancora anche a un buon prezzo!

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8188903
    Proprio oggi mi sono fatto una partitona alla PS2.
    Non è la console che è morta, sono i giochi che creano per lei che sono orrendi.

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8188904
    PS2 non sarà mai morta finchè e in commercio!:thumbsup: anche se da quando e uscita la ps3 i giochi per la ps2 non saranno + quelli di una volta:(

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  5.     Mi trovi su: Homepage #8188905
    MARKOProprio oggi mi sono fatto una partitona alla PS2.
    Non è la console che è morta, sono i giochi che creano per lei che sono orrendi.

Bè diciamo che non è così, infatti per le software house è morta, come lo dimostrano i giochi recenti, mentre per i giocatori rimarrà sempre una console leggendaria :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8188906
    La PS2 è la console con piu successo di sempre , nonche quella che probabilmente ha il parco titoli piu ampio e glorioso . Solo che ora deve riposare in pace..
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8188907
    Beh per me la PS2 è ancora viva, anche perchè giochi quali God of War, Final Fantasy e Shadow of Colossus non li ho mai giocati, quindi ora ho la possibilità di giocarci senza spenderci molto. Tuttavia la cosa che mi intristisce molto è che molte catene di negozi preferiscono console nuove lasciando solo vecchi titoli e per di più di scarso interesse, non vendendo le pietre miliari della storia del videogame...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8188909
    se hai aperto questo 3d e hai passato mooolte ore davanti alla play2 non ti devi nemmeno permettere di dire che e morta e un'offesa
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

PS2:Console morta o viva?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina