1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8188914
    A inizio 2010 è uscito il nuovo film del lupo mannaro,che non si vedeva da molto tempo.Il film narrà la storia di Lorence Talbot(Benicio del Toro),un attore che lavora a Londra.Tutto inizia con la misteriosa scomparsa del fratello di Lorence,e con Gwen(Elily Blunt),la ragazza di suo fratello,che lo informa sulla situazione.
    Così è costretto a tornare alla casa della sua infanzia,dove c'è ad aspettarlo suo padre(Antony Hompinks).
    Durante il suo viaggio però,il corpo di suo fratello è stato trovato sbranato in un fosso.
    Lorence inizia ad indagare su come e da chi è stato ucciso suo fratello.
    Il film non è un horror puro,infatti potrebbe essere paragonato ad un HULK un po' più violento e ambientato nel 800.Durante la 2°parte del film c'è molta azione e parti in cui L'uomo lupo ha "fame"che vengono seguite da scene splatter.Ci sono molti effetti speciali,ma che non guastano sicuramente il film.
    Voto:8.5/10,un film bello e anche con un po' di humour nero.Non sarà un kolossal,ma lo consiglio a che non ha nulla da vedere.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8188915
    Si ho visto questo film al cinema con un amico un pò di giorni dopo l' uscita nelle sale...
    Beh che dire, la trama è carina (fa il suo dovere nel suo contesto, ecco...) ma ci sono un pò di difettucci che non mi hanno permesso di giudicarlo come un bel film nel vero senso della parola.
    Intanto partiamo dagli effetti speciali: la trasformazione dell' uomo in lupo mannaro è ben fatta, con tutti i particolari e un livello di dettaglio che permette di capire come avviene la trasformazione gradualmente, ma per quanto riguarda gli effetti splatter e alcuni effetti (come la scena finale, il fuoco che stravolge la dimora è fatto malissimo, non parliamo di quando il lupo mannaro prende fuoco..) lasciano a desiderare.
    Poi non ho ben capito come mai alcune scene sono state messe velocizzate, bell' effetto però...
    Devo dire che comunque la resa dell' atmosfera è ottima, e i dialoghi non sono male ^^ peccato per il finale, un pò sbrigativo, ma che lascia comunque uno spazio aperto per un sequel...

Darei un 7,5 su 10...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8188917
    a me è piaciuto molto, però è vero, il finale tropo sbrigativo
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

The Wolfman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina