1.     Mi trovi su: Homepage #8189047
    The Elder Scrolls IV: Oblivion

Un gioco con una giocabilità alta con una mappa di gioco molto estesa. Trama fantastica e molto lunga fino alle 180 ore e ai 650 km² di libera esplorazione del gioco , dove puoi incontrare guerrieri,arcieri, teschi,re.

Io gli darei un bel 96.L'unico problema è il cambio da prima a terza persona dove la grafica perde di gran lunga il livello. Comunque bellissimo gioco
  2.     Mi trovi su: Homepage #8189052
    kimoilcieloPer quanto mi riguarda è un gioco graficamente ottimo, tecnicamente pregevole, ma assolutamene noioso...io ci ho giocato qualche ora e poi non sono riuscito a continuare.......Non me ne vogliate, ma non lo definirei capolavoro...

diciamo che molte missioni secondarie sono più interessanti della missione principale quindi se ti annoi ogni tanto fanne qualcuna così per variare un po'.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8189054
    oltre alle svariate possibilità di gioco fra cui la scielta della propria razza e del prorpio arsenale (voi sapete cosa dico :lol:) oblivion resta il mio 2 gioco preferito. Puoi anche giocarlo con i trucchi ma dato che storia + missioni secondarie + luoghi da skoprire più usi i trucchi diventi prorpio scemo in stile "NON MI STACCO + DAL TELEVISORE " :lol:
    "senti ragazzo.. noi siamo il 222esimo battaglione dell'esercito. Sai perchè esistiamo?il governo manda noi che siamo i cani da macello intendo, a fare il lavoro sporco.ma sai ragazzo,è questo il bello di questo lavoro, NOI SIAMO LA BAD COMPANY e possiamo anche permetterci qualche lusso no?

io l'esperto di esplosivi che sembra un cavernicolo il sergente e sweetwater formiamo... LA BAD COMPANY

The Elder Scrolls IV: Oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina