1.     Mi trovi su: Homepage #8189085
    cara redazione, credo che quello ke sto per chiedere sia un pò nel cuore di tutti i playgeniani di questo forum...visti i grandi successi di tutti gli E3 e visto ke ci appassionano sempre ogni anno... non è ke organizzando per bene ( ma proprio per bene) la cosa si potrebbe fare un "viaggetto" al prossimo E3 "tutti assieme" ??? poi arrivati li tutti "liberi" di fare ciò ke si vuole ma giusto per poterci arrivare visto ke nn è dietro l'angolo....credo ke questo sia uno dei più gandi desideri di noi videogiocatori e voi nn potreste accontentarci????

PLEASE !!!!! :blush:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8189086
    Xx_RYUK95_xXcara redazione, credo che quello ke sto per chiedere sia un pò nel cuore di tutti i playgeniani di questo forum...visti i grandi successi di tutti gli E3 e visto ke ci appassionano sempre ogni anno... non è ke organizzando per bene ( ma proprio per bene) la cosa si potrebbe fare un "viaggetto" al prossimo E3 "tutti assieme" ??? poi arrivati li tutti "liberi" di fare ciò ke si vuole ma giusto per poterci arrivare visto ke nn è dietro l'angolo....credo ke questo sia uno dei più gandi desideri di noi videogiocatori e voi nn potreste accontentarci????

PLEASE !!!!! :blush:

Sarebbe un problema organizzativo enorme :laugh:;saremo più di un centinaio sul forum e non credo che la reda abbia un aereo di linea privato :laugh:;inoltre il costo sarebbe altissimo, come anche la responsabilità xk su qst forum ci sono anche minorenni ( me compreso );
    quindi è un sogno della maggior aprte dei videogiocatori, ma mi sa che rimarrà tale :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8189087
    su fatto dell'aereo non piu di tanto perkè cmq ognuo ne prenderebbe uno diverso visto ke siamo un po sparsi per tutta italia e magari nn perforza si va cn la redazione...magari qualcuno lo usa come scusa con i genotori o qualcuno MAGIORENNE del forum puo mettersi d'accordo con un minorenne..io ono uno di quelli ke i sogni cerca sempre di farli diventare realtà...abbimo un anno buono x metterci d'accordo...:thumbsup:

tutto sta i DUFF e gli altri...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8189089
    Xx_RYUK95_xXsu fatto dell'aereo non piu di tanto perkè cmq ognuo ne prenderebbe uno diverso visto ke siamo un po sparsi per tutta italia e magari nn perforza si va cn la redazione...magari qualcuno lo usa come scusa con i genotori o qualcuno MAGIORENNE del forum puo mettersi d'accordo con un minorenne..io ono uno di quelli ke i sogni cerca sempre di farli diventare realtà...abbimo un anno buono x metterci d'accordo...:thumbsup:

tutto sta i DUFF e gli altri...

Bè ma a qst punto la reda dovrebbe solamente pagare e non mi sembra tanto giusto :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #8189090
    si ma dall'anno scorso, le conferenze sono solo per i giornalisti :)

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  6.     Mi trovi su: Homepage #8189092
    kristianBè ma a qst punto la reda dovrebbe solamente pagare e non mi sembra tanto giusto :laugh:

ma và....ki ci vuole andare deve pagare x se stesso almeno albergo e costi aggiuntivi....la reda deve solo darci il permesso di entrare con loro dentro l' E3... figurati se deve pagare...ognuno puo benssimo risparmiare fin da adesso un gruzzoletto cosi da potersela spassare là...:lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8189093
    ||Il Rosso||si ma dall'anno scorso, le conferenze sono solo per i giornalisti :)

ho letto articoli ke hanno smentito questo vista la quantità di giovani "impazziti" di videogames ke ci sono a tokyo...le porte dopo un certo momento sono aperte a tutti....ho visto bambini in foto dei passati E3
  8.     Mi trovi su: Homepage #8189094
    Xx_RYUK95_xXma và....ki ci vuole andare deve pagare x se stesso almeno albergo e costi aggiuntivi....la reda deve solo darci il permesso di entrare con loro dentro l' E3... figurati se deve pagare...ognuno puo benssimo risparmiare fin da adesso un gruzzoletto cosi da potersela spassare là...:lol:

E i minorenni come farebbero scusa??Non è così facile come dici tu :) E poi all'E3 possono entrare solo i giornalisti :)

9.     Mi trovi su: Homepage #8189096
    Xx_RYUK95_xXho letto articoli ke hanno smentito questo vista la quantità di giovani "impazziti" di videogames ke ci sono a tokyo...le porte dopo un certo momento sono aperte a tutti....ho visto bambini in foto dei passati E3

e cosa centra tokjo con l'E3, comunque credici o no dall'anno scorso possono entrare solo giornalisti oppure devi chiedere un permesso speciale... io ho seguito tutto in diretta e bambini non ne ho visti, poi con tutto rispetto ma a 15anni vuoi andare a los angels 4 giorni, che magari i tuoi genitori non ti lascerebbero viaggiare neanche dentro l'italia ma perfavore...

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8189097
    Xx_RYUK95_xXho letto articoli ke hanno smentito questo vista la quantità di giovani "impazziti" di videogames ke ci sono a tokyo...le porte dopo un certo momento sono aperte a tutti....ho visto bambini in foto dei passati E3

Vero. È un fatto spiacevole che si ripete tutti gli anni, ma in misura minima (ne avrò visti tipo 3 o 4). Il fatto è che inevitabilmente, essendo a due passi da Hollywood, a un certo punto spunta la celebrità di turno che vuole entrare con figli, nipoti, tata e 3 scimmioni di bodyguard per strappare un paio di foto aggratise e sembrare hip. Agli organizzatori, d'altro canto, torna comoda la pubblicità di ritorno, quindi prego si accomodi, e chissene se facciamo la figura dei peracottari facendo giocare il bimbo a mortal kombat in un evento orfanizzato da chi gestisce il rating dei giochi o se la star fa chiudere un padiglione mentre ci sono 200 giornalisti in fila che devono lavorare.

Detto questo, si tratta di casi isolati. A differenza della gamescom (perché non provate ad andare lì? Per i giocatori è molto meglio,come evento) o del tgs, l'e3 è e rimane solo per addetti ai lavori.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8189098
    ||Il Rosso||e cosa centra tokjo con l'E3, comunque credici o no dall'anno scorso possono entrare solo giornalisti oppure devi chiedere un permesso speciale... io ho seguito tutto in diretta e bambini non ne ho visti, poi con tutto rispetto ma a 15anni vuoi andare a los angels 4 giorni, che magari i tuoi genitori non ti lascerebbero viaggiare neanche dentro l'italia ma perfavore...

chiedo scs per tokyo ( los angeles) e poi cosa c'è di male a kiedere?? credo ke una cosa fatta bene a 16 ( visto ke sarà l'anno prossimo :lol:) organizzata bene si possa fare...poi se tu parti gia con l'idea di criticarmi solo perkè mi farebbe piacere (e nn solo a me ) una cosa un po piu complicata sul dafarsi ti dico che nn me ne faccio niente delle tue critiche...
  12.     Mi trovi su: Homepage #8189099
    Xx_RYUK95_xXchiedo scs per tokyo ( los angeles) e poi cosa c'è di male a kiedere?? credo ke una cosa fatta bene a 16 ( visto ke sarà l'anno prossimo :lol:) organizzata bene si possa fare...poi se tu parti gia con l'idea di criticarmi solo perkè mi farebbe piacere (e nn solo a me ) una cosa un po piu complicata sul dafarsi ti dico che nn me ne faccio niente delle tue critiche...

ma non era una critica, io ti parlo con quel tono per esperienza... é solo una cavolata per aprire topic inutili, in piu diversi utenti ti hanno confermato il fatto che é disponibile solo alla stampa e tu insisti...

domanda sull'E3 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina