1.     Mi trovi su: Homepage #8189236
    davide_rockerCollezione piccola, ma composta da titoloni:thumbsup:
    Poi vedo che ti piace Guitar Hero come a me:001_cool:
    ps: Devo dedurre che ti piacciono i Metallica? sono il mio gruppo preferito!

sisi i guitar hero mi piacciono, anche se gli ultimi che stanno facendo deludono un po', adesso aspetto quello nuovo a settembre :w00t:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8189237
    Kurosaki_IchigoBella postazione, bello anche lo sfondo che hai messo! :laugh:
    La collezione è piccolina, ma è ben fornita. Dovresti prendere il secondo Uncharted, visto che hai il primo o le espansioni di GTA IV. :wink:

il secondo uncharted l'ho avuto e l'ho anche platinato, poi l'ho venduto ad un mio amico :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8189238
    buona collezione:thumbsup:

scimius93sisi i guitar hero mi piacciono, anche se gli ultimi che stanno facendo deludono un po', adesso aspetto quello nuovo a settembre :w00t:

hai fatto bene a non comprare l'ultimo guitar hero(gh5).... io l'ho preso ma non mi ha entusiasmato molto:nosmile:
    ma nel gioco dei metallica ci sono:
    one e nothing else matters??? sono le canzoni che preferisco dei metallica.... senza di quelle probabilmente non lo comprerei:blush:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  4.     Mi trovi su: Homepage #8189240
    Bella collezione anche se piccolina! La tua TV è la stessa che io tengo in cucina e che uso ogni tanto per giocare!! :)

Commenta la mia se ti va, trovi il link in firma!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8189241
    cloud_95buona collezione:thumbsup:

hai fatto bene a non comprare l'ultimo guitar hero(gh5).... io l'ho preso ma non mi ha entusiasmato molto:nosmile:
    ma nel gioco dei metallica ci sono:
    one e nothing else matters??? sono le canzoni che preferisco dei metallica.... senza di quelle probabilmente non lo comprerei:blush:

si c'è sia one che nothing else matters,cmq per me la più bella è Fade to Black
  6.     Mi trovi su: Homepage #8189243
    Buona collezione! Ottimi titoli :thumbsup:
    Anche la postazione e buona complimenti!
    Se ti va commenta la mia il link e in firma ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

la mia collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina