1.     Mi trovi su: Homepage #8189257

Demon's Souls-Topic Ufficiale

Dato che questo titolo è appena uscito in europa,con tanto di traduzione,ho pensato di creare un topic ufficiale per raccogliere tutti i dati importanti.

Sviluppatore: From Software
    Publisher: Namco Bandai
    Genere: Action-Rpg
    Official Demon's Souls™ Wiki (in inglese):http://www.demons-souls.com/wiki/
    Punteggio Metacritic: 90

-FAQ-

-Per iniziare-

-Classe più adatta all'inizio del gioco?-
    allora,dovete sapere che in demon's souls le classe servono a poco,se non all'inizio.infatti lungo la durata del gioco,potrete modificare qualsiasi paramentro del vostro personaggio.potrette infatti partire con un barbaro che predilige il corpo a corpo e man mano che proseguite portarlo a diventare un mago...però,data l'elevata difficoltà del gioco,all'inizio bisognerà scegliere bene.ora,l'unica cosa importante che cambia è l'equipaggiamento.io personalmente vi consiglio di partire con un royalty,che possiede un anello che ricarica il mana e una magia davvero utile,che all'inizio del gioco vi salverà la vita più volte.

-Qual è il miglior modo di approcciarsi al gioco?-
    come avrete già capito,questo è un titolo con una difficoltà ben sopra la media,che punisce al minimo errore.ragion per cui,richiede un approccio ragionato.non bisogna mai buttarsi nella mischia stile rambo,perchè si fa brutta fine molto rapidamente.il modo migliore di avanzare è quello di studiare i nemici,possibilmente attirarli da lontano in modo da dividerli,usando archi,balestre e magia.nel corpo a corpo vero e proprio,dipende da che tipo di personaggio avete.io consiglio una tattica difensiva,schivando e parando sino al momento giusto.

-Morendo perdo tutte le souls e mi ritrovo all'inizio del livello...-
    si,questa è una delle cose più frustranti del gioco.se si muore,si perdono tutte le anime finora guadagnate(le anime sono la moneta del gioco,servono ad avanzare di livello e comprare gli equip).per poterle recuperare dovete tornare nel luogo in cui siete morti,senza però morire nuovamente,o le anime andranno perse

-Come si sale di livello?Dove trovo il monumental?-
    dopo aver sconfitto il primo boss,la falange,parlate con la ragazza all'interno del nexus,che a sua volta vi chiederà di andare dal monumental.per trovare il monumental consultate questo video:http://www.youtube.com/watch?v=2oxe7OK2EpEdopodichè tornata dalla ragazza,che vi permetterà di migliorare le vostre caratteristiche,sborsando anime.

-Come si usano gli incantesimi e i miracoli?-

per usare gli incantesimi avetrete bisogno di una bacchetta,un catalizzatore,che se siete partiti come royalty,dovreste già possedere.
    per i miracoli invece vi servirà un talismano,che potrete trovare nel mondo 4.

-FAQ Online-

Il resto delle faq,soprattutto quelle relative all'online le aggiungerò a breve.

Demon's Souls[Topic Ufficiale][Info in o.p.]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina