1.     Mi trovi su: Homepage #8189973
    ma la garanzia sulla play è di uno o 2 anni??? la mia play ha 20 mesi x cui mancano 4 mesi alla scadenza del secondo anno...oggi sn andato dal mio rivenditore e mi ha detto di contattare la sony xk la play è ancora in GARANZIA e qnd li ho chiamati mi hanno detto k la garanzia è di 1 anno sulle play fat e 18 mesi sulle nuove slim.....dunque io ho una ps3fat 80gb e mi hanno detto k dando dentro qll vecchia più 150 euro me ne danno una rigenerata :steam::steam::steam::steam: è possibile ttt ciò????chiaritemi le idee xpia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8189975
    detz1993ma la garanzia sulla play è di uno o 2 anni??? la mia play ha 20 mesi x cui mancano 4 mesi alla scadenza del secondo anno...oggi sn andato dal mio rivenditore e mi ha detto di contattare la sony xk la play è ancora in GARANZIA e qnd li ho chiamati mi hanno detto k la garanzia è di 1 anno sulle play fat e 18 mesi sulle nuove slim.....dunque io ho una ps3fat 80gb e mi hanno detto k dando dentro qll vecchia più 150 euro me ne danno una rigenerata :steam::steam::steam::steam: è possibile ttt ciò????chiaritemi le idee xpia

Per legge dovrebbe essere 24 mesi.
    Sony pero' ne concede solo 12 per le fat.

I secondi 12 mesi sono rotture di scatole di che te l'ha venduta in caso venga richiesta la garanzia. Cerca in rete, ne troverai migliaia messi come te.

Dal 10 giugno 2009 vale pero' questo:
    http://www.sony.it/article/2009/05/2-anni-di-garanzia-prodotti-sony?campaignid=15003964

Per la tua credo che:
    1 vai per vie legali
    2 rompi le scatole al distributore
    3 paghi 150.euro
    4 ti compri la slim

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8189978
    Allora te ne parla uno che attualmente ha la play in riparazione: la garanzia per la Sony sulle 80 gb è di 1 ANNO, mentre per quelle slim 18 mesi.
    Se dai dentro quella e versi alla Sony 150 euro te ne danno una NUOVA, non rigenerata a quanto mi risulta.
    Nel mio caso avevo prolungato la garanzia con l'Unieuro fino a tre anni e così non ho dovuto sborsare nulla.

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8189979
    fra_62Allora te ne parla uno che attualmente ha la play in riparazione: la garanzia per la Sony sulle 80 gb è di 1 ANNO, mentre per quelle slim 18 mesi.
    Se dai dentro quella e versi alla Sony 150 euro te ne danno una NUOVA, non rigenerata a quanto mi risulta.
    Nel mio caso avevo prolungato la garanzia con l'Unieuro fino a tre anni e così non ho dovuto sborsare nulla.

Però che bastardi, a me hanno detto 2 anni :nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8189980
    fra_62Allora te ne parla uno che attualmente ha la play in riparazione: la garanzia per la Sony sulle 80 gb è di 1 ANNO, mentre per quelle slim 18 mesi.

No, te ne danno una rigenerata. Solo se non hanno le rigenerate (cioe' mai) una nuova.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.

garanzia play 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina