1.     Mi trovi su: Homepage #8190036
    Funziona solo se avete connesso la vostra wii ad internet meno di un mese fa:
    1) Andate nel canale "Wii Shop" e avviatelo
    2) Nella pagina iniziale cliccate in basso a sinistra "Compagna Guida alla connessione''
    3) Cliccate su 'Utente aiutato'' ed inserite il codice wii di chi vi fa da guida: #### #### #### ####
    4) Comunicate il vostro codice Wii a chi vi fa da guida in modo da guadagnare tutte e due 500 Wii points.

Per sapere il vostro codice Wii andate sul menù principale Wii e cliccate su "bacheca Wii" (dove c'è il simbolo della posta), poi su "crea messaggio" ed infine su "Rubrica" e scrivetemi il vostro codice nella risposta.
    Ogni 10 utenti aiutati a connettersi, la guida guadagnerà lo status Oro con cui poter scaricare gratuitamente sulla Virtual Console tutti i giochi Nintendo NES, oltre a ricevere 5000 Wii Points. Alle 20 persone aiutate a connettersi a Internet, si guadagnerà lo Status Platino, con cui si riceveranno 10.000 Wii Points e si potranno scaricare tutti i giochi NES, Super Nintendo e Nintendo 64. I giochi non si possono regalare gratuitamente ad altri utenti.

Metodo testato con amici e funzionante al 100%. Non dimenticate di scambiarvi i codici Wii.
    Spero di esservi stato di aiuto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8190037
    vinx995Funziona solo se avete connesso la vostra wii ad internet meno di un mese fa:
    1) Andate nel canale "Wii Shop" e avviatelo
    2) Nella pagina iniziale cliccate in basso a sinistra "Compagna Guida alla connessione''
    3) Cliccate su 'Utente aiutato'' ed inserite il codice wii di chi vi fa da guida: #### #### #### ####
    4) Comunicate il vostro codice Wii a chi vi fa da guida in modo da guadagnare tutte e due 500 Wii points.

Per sapere il vostro codice Wii andate sul menù principale Wii e cliccate su "bacheca Wii" (dove c'è il simbolo della posta), poi su "crea messaggio" ed infine su "Rubrica" e scrivetemi il vostro codice nella risposta.
    Ogni 10 utenti aiutati a connettersi, la guida guadagnerà lo status Oro con cui poter scaricare gratuitamente sulla Virtual Console tutti i giochi Nintendo NES, oltre a ricevere 5000 Wii Points. Alle 20 persone aiutate a connettersi a Internet, si guadagnerà lo Status Platino, con cui si riceveranno 10.000 Wii Points e si potranno scaricare tutti i giochi NES, Super Nintendo e Nintendo 64. I giochi non si possono regalare gratuitamente ad altri utenti.

Metodo testato con amici e funzionante al 100%. Non dimenticate di scambiarvi i codici Wii.
    Spero di esservi stato di aiuto.

Io l'ho collegata a internet 3 mesi fa,ma riesco lo stesso a ottenere i wii points gratis nel modo che hai scritto tu:nosmile::laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Ottenere wii points gratis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina