1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8190059
    Dipende da quale distanza giochi e sopratutto quanto la paghi..
    Ma io ti consiglierei qualcosa di più grande, almeno da 27-29
    Guardati in giro, controlla le offerte.. io ad esempio l'ho presa da poco per averla in camera mia un samsung da 32'' hd ready a 370 euro.. Non saranno pochi ma la tv al prezzo normale costava 450 e non mi sono fatto scappare l'occasione :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8190060
    anch'io devo prenderla di quella grandezza perche è poco lo spazio che ho in camera e c'è l'armadio in mezzo che mi farebbe vedere la meta' dell tv,ma un hd ready va bene?si nota tanto la differenza con un full hd?tanto leggo che molti giochi nn raggiungono i 1080p :confused::blink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8190061
    junglemananch'io devo prenderla di quella grandezza perche è poco lo spazio che ho in camera e c'è l'armadio in mezzo che mi farebbe vedere la meta' dell tv,ma un hd ready va bene?si nota tanto la differenza con un full hd?tanto leggo che molti giochi nn raggiungono i 1080p :confused::blink:

La mia li raggiunge, e sinceramente io ho un hd ready, un mio amico un full hd e io differenza non ne vedo proprio :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8190067
    Kurosaki_Ichigo22" è troppo piccolo. Prendi qualcosa di più grande, minimo un 28. Ricorda comunque che se non superi i 32" basta un hd ready. Se invece vai oltre questa misura, è obbligatorio un full HD.

nn è cosi piccola da 22 , da 19 si son d'accordo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Tv 22''

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina