1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8190150
    aiutoooooooo! ho un tv philips 32" hd ready e da un po lo schermo "lampeggia"!!! aiutooooo da anche un po di fastidio ho provato a staccare tutti i fili, spolverarla e spolverare anche le spine la riattacco, va non lampeggia per 10minuti e poi ricomincia quindi sospetto chw avvenga qualdo si scalda! ma io non ho soldi per comprarne una nuovaaaa sono nei casiniiiiii! estate per giocare? non questa per me :(:steam::( aiutooooooo aiutatemi vi prego!!! :(:(
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8190152
    roxas700aiutoooooooo! ho un tv philips 32" hd ready e da un po lo schermo "lampeggia"!!! aiutooooo da anche un po di fastidio ho provato a staccare tutti i fili, spolverarla e spolverare anche le spine la riattacco, va non lampeggia per 10minuti e poi ricomincia quindi sospetto chw avvenga qualdo si scalda! ma io non ho soldi per comprarne una nuovaaaa sono nei casiniiiiii! estate per giocare? non questa per me :(:steam::( aiutooooooo aiutatemi vi prego!!! :(:(

ma è ancora in garanzia ?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8190154
    Come è successo alla mia credo.. solo che la mia si accendeva e spegneva così veloce che non si illuminava nemmeno lo schermo, si sentiva solo il rumore di accensione e spegnimento.. una specie di "tac".

comunque io l'ho fatta vedere a un tecnico e ti consiglio di farlo anche te! (prova a chiedere dove l'hai comprata). Alla mia alla fine si era bruciato il meccanismo di accensione.. 100€ e qualcosa per metterne uno nuovo!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

aiutooooo tv!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina