1.     Mi trovi su: Homepage #8190369
    Kratos l'antieroe per eccellenza ritorna sulla console Sony per concludere la sua storia e il suo destino. In God of war III appunto, seguiremo il concludersi della storia, iniziata nel 2005 con God of War I e proseguita poi nel 2007 con God of war II. Le meccaniche di base restano invariate, come nei precedenti capitoli la combinazione di vari tasti ci permetterà di eseguire molte combo l'una diversa dall'altra, inoltre, sono state aggiunte nuove armi con cui "sbudellare" i nemici. Questa serie è diventata famosa proprio per questa violenza e per il grande design che i ragazzi di Santa Monica ci hanno offerto. La grafica in questo terzo capitolo (come ai tempi è stata per quelli precedenti) è veramente straordinaria, ricca di particolari e soprattutto sangue, ci farà vivere in prima persona il destino di Kratos. Le musiche sono altrettanto eccezzionali, sempre molto azzeccate e sempre in tema col gioco. L'unica pecca se vogliamo definirla così di God of war III è la longevità, infatti la storia non è molto lunga (come nei precedenti capitoli), ma in compenso è molto intensa. Insomma, questo è il titolo che deve avere ogni possessore di Ps3 senza "se" e senza "ma" , è un obbligo ma anche un "onore" avere una tale esclusiva per la nostra console. :)
    Voto 98.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8190370
    John_21Kratos l'antieroe per eccellenza ritorna sulla console Sony per concludere la sua storia e il suo destino. In God of war III appunto, seguiremo il concludersi della storia, iniziata nel 2005 con God of War I e proseguita poi nel 2007 con God of war II. Le meccaniche di base restano invariate, come nei precedenti capitoli la combinazione di vari tasti ci permetterà di eseguire molte combo l'una diversa dall'altra, inoltre, sono state aggiunte nuove armi con cui "sbudellare" i nemici. Questa serie è diventata famosa proprio per questa violenza e per il grande design che i ragazzi di Santa Monica ci hanno offerto. La grafica in questo terzo capitolo (come ai tempi è stata per quelli precedenti) è veramente straordinaria, ricca di particolari e soprattutto sangue, ci farà vivere in prima persona il destino di Kratos. Le musiche sono altrettanto eccezzionali, sempre molto azzeccate e sempre in tema col gioco. L'unica pecca se vogliamo definirla così di God of war III è la longevità, infatti la storia non è molto lunga (come nei precedenti capitoli), ma in compenso è molto intensa. Insomma, questo è il titolo che deve avere ogni possessore di Ps3 senza "se" e senza "ma" , è un obbligo ma anche un "onore" avere una tale esclusiva per la nostra console. :)

bellissima recensione e concordo comprarlo è un obbligo:lol::lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #8190375
    Una dele migliori recensioni del forum; complimenti!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8190377
    Njko.!!Bella recensione anche se secondo me la longevità va bene :laugh:
    Io gli darei 97 che non mi sembra poi poco ^^'

Quoto sul voto e sulla mini recensione ben fatta.

diciamocelo ad un minimo di distanza dall'uscita questo titolo ha un paio di difetti:
    la longevità (veramente troppo breve !!!)
    e il non aver cambiato nulla dai due precedenti (va bene che la formula è super azzeccata, ma proprio niente ???)
    Del resto è un capolavoro imperdibile.

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

God of War III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina