1.     Mi trovi su: Homepage #8190438
    Ecco la mia collezione. Tempo fa ne postai qualcuna ma era imprecisa e avevo dimenticato qualcosa. Li metto in ordine di acquisto:

1: Tekken 6 (74 euro)
    2: Assassin's Creed 1 (20 euro)
    3: GTA IV (grand theft auto 4) 20 euro
    4: Burnout Paradise : The Ultimate Box (20 euro)
    5: Littel Big Planet (30 euro)

Giochi che prenderò DI SICURO entro natale (contateli gia nella collezione :lol::thumbsup:)

Killzone 2 (Fra 2 settimane)

Call of Duty Moder Warfare 1 - Uncharted 1 (giorno 10 settembre - mio compleanno :blush: :lol:)

Uncharted 2 + un altro gioco da 30 / 40 euro o 2 da venti (da scegliere tra : Socom Confrontation - Soul calibur 4 - Assassin's Creed 2 - Dragon Ball Ranking Blast - GTA episode from Liberty city - GoW Collecotion e altro...)

Nuovo televisore o RDR (natale)

scusate qualche imprecisione se ci dovesse essere...

televisore attuale: uno dei primi a schermo piatto , fuori produzione :blush:

Playstation3 Slim 250 gb presa a Natale..

commentate numerosi! :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8190442
    Buono come inizio... Io personalmente ti consiglio il televisore, RDR lo puoi trovare pure a 30/40 se vedi bene in giro...!!!:puh2:
    Commenta la mia se ti va...!!

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  3.     Mi trovi su: Homepage #8190445
    Kurosaki_IchigoBella collezione, piccolina, ma buona. Hai pagato pochissimo tutti i titoli, tranne tekken 6 per il quale hai speso troppo secondo me. :laugh:

tekken 6 era incluso con la ps3 ed è un bene.. è una saga di cui ho preso tutti i precedenti, non si poteva non avere , ma non valeva neanche prenderlo a quel prezzo... per iniziare secondo me è stato ottimo XD
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8190447
    DiegoResorttekken 6 era incluso con la ps3 ed è un bene.. è una saga di cui ho preso tutti i precedenti, non si poteva non avere , ma non valeva neanche prenderlo a quel prezzo... per iniziare secondo me è stato ottimo XD

Ah ecco. E allora non dovevi mettergli il prezzo di fianco...
    Comunque non è brutto, anzi (sono fan della serie), ma non è cambiato poi così tanto...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8190448
    CliclocBravo, pian piano vedrai che la tua collezione sarà sempre più bella e interessante.
    Non ci starebbe male un'avventura alla Oblivion o un bell'action tipo Bayonetta.

Ciao :laugh:

detto da te che hai quella grande collezione è un onore. Anche io sono molto appassionato di videogiochi come te... e credo che seguirò le tue orme... soldi permettendo XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #8190449
    Collezionare non è sinonimo di "corsa all'oro" soprattutto perchè si, mostrare la propria raccolta fa anche parte del gioco ma fondamentalmente il piacere principale va al collezionista e al suo piacere di collezionare, il che vuol dire che hai dalla tua tutto il tempo di cui hai bisogno; se agisci così vedrai come pian piano sarai sempre più soddisfatto di quello che stai "accumulando" :)

Ciao :laugh:

P.S.: a proposito, hai poi letto la mia risposta in merito alla domanda che mi avevi fatto?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8190451
    La collezione è piccola ma non è male!!
    Per natale, secondo me se non punti ad una TV troppo grande (19" o 22") ce la fai anche a prendere RDR!

commenta la mia se ti va, trovi il link in firma!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8190452
    non male
    qualche titolone come uncharted 2 (provato da un mio amico), god of war 3 (finito) e il televisore HD (che forse mi prenderò con la promozione della 2a superiore...se ci riesco a superarla) e sarà di valore
    complimenti e vai avanti su questa strada:thumbsup:

Fatta da Krona-sensei

visita la mia fan fiction:
    Greek: i Cacciatori di Demoni

La collezione di DIEGORESORT (riveduta e corretta)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina