1.     Mi trovi su: Homepage #8190459
    MAH, io non ti so dire, di solito vedo molti italiani che uniscono nomee cognome (mariorossi per esempio) ma non come te.
    Io dalla fantasia, il mio è agnellodidio

Console: PS3&PSP

Giochi PS3:
    Call Of Duty: Modern Warfare
    Call Of Duty: Modern Warfare 2
    Call Of Duty: World At War
    Resistance 2
    Killzone 2
    Assassin's Creed II
    God Of War III
    Top Spin 3
    Pro Evolution Soccer 2010
    NBA 2K10
    LittleBigPlanet
    Grand Theft Auto IV
    Midnight Club L.A.

In Programma:
    Call Of Duty: Black Ops
    Red Death Redemption
    Gran Turismo 5

"I Love COD, and i love pwn and own NOOBZ"

CliK
  2.     Mi trovi su: Homepage #8190462
    io ero ancora ignorante sulla ps3 e nn sapevo manke ke era l'id e o inserito il codice password del pc di mio padre ke fa skifoo e nn posso neanke cambiarlo!!!approposito e possibile creare sulla stss play due accaunt diversi online anke usando utenti diversi???

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  3.     Mi trovi su: Homepage #8190464
    Io per tentativi.
    Ho provato sette nomi ma erano già occupati :nosmile:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8190467
    Denev è un personaggio del manga Claymore.
    Poi ho aggiunto un trattino basso e Claymore.
    Fine :nosmile:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8190468
    il mio Id invece ha una lunga storia... XD
    Allora gdv perchè i Gemelli Diversi sono il mio gruppo preferito e il loro abbreviativo è gdv. 23 invece perchè è il mio numero preferito ed essendo un appassionato di basket, il 23 è il numero di Michael Jordan! E da qui ke nasce gdv23! :)

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  6.     Mi trovi su: Homepage #8190469
    DiegoResortsi, ma da cosa deriva? cosa significa SPUSAN? fantasia, unione di lettere importanti, da cosa? XD :lol::thumbsup::blush:

Spusan tra un pò non lo so nemmeno io che significa :lol: ...dovevo trovare un nick per il forum, io mi chiamo Susanna ma il mio nome non mi piace granché, così ho pensato alla versione inglese di Susanna che è Susan, ci ho aggiunto un "P" e il gioco è fatto :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8190470
    secondo voi?perchè adoro il joker:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Da cosa nasce il vostro id psn?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina