1.     Mi trovi su: Homepage #8190638
    salve ragazzi cerco membri per il mio clan di killzone se volete entrare nel klan basta ke mi aggiungiate su PSN Entony_The_Best ;)

accetto dai principianti agli esperti perke l'importante è divertirsi ^_^

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #8190639
    ciao , io ho appena creato un clan, si chiama RedStar e come uno dei giochi principali, ha killzone2. Tuttavia è la mia prima esperienza con un clan, e non ho mai partecipato con un clan a qualcosa o sfidato. Posso entrare nel clan un po per fare esperienza? Magari non partecipo ai tornei, pero mi piacerebbe partecipare a qualche partita di clan per provare a giocare insieme "come una squadra" e magari provare a mettere in pratica qualche tattica.

Le mie specializzazioni a killzone

-Infiltrarsi dietro le linee nemiche per liberare il passaggio ai compagni
    - Attacchi frontali (in pratica mi trovo bene in prima linea e riesco sempre ad uccidere qualcuno una volta incontrato )
    - 2 o 3 contro 1: Riesco sempre a uccidere qualcuno (o a volte anche tutti) quando mi trovo in minoranza (3 o 2 contro di me)

difetti:

- Nel mio stile di gioco , muoio spesso anche se faccio molto punteggio (record di 60 ) ma so addattarmi
    - Uccisioni dalla distanza: faccio poche uccisioni dalla distanza, ma sono bravo ad usare lo scenario per aggirare il nemico (Gia detto )

So che puo sembrare inutile sta descrizione, ma ho sempre voluto farlo. CMq fammi sapere via messaggio

► Cerco membri per il klan di Killzone2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina