1.     Mi trovi su: Homepage #8190744
    DiegoResortApro questo trehad per ringraziare la rockstar per il recente aggiornamento di read dead redempition gratis. è vero che la rockstar con i suoi capolavori non ha problemi di vendite :lol: ma si è sicuro fatta notare e si è distinta dalle altre... grande! Che ne pensate?

concordo era ora perchè i prezzi dei DLC stanno salendo sempre più e non mi sembra affatto giusto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8190747
    Kurosaki_IchigoPer RDR sono previsti altri DLC futuri e purtroppo saranno a pagamento...
    Secondo me la trovata del DLC gratuito è servita solo per assicurarsi che gli utenti comprino anche i prossimi...:sleep:

Quoto in pieno!:laugh:
    Come disse un saggio (cioè io:thumbup:): "per prendere un pesce devi prima buttare in acqua un' esca"

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #8190748
    aldo-234Quoto in pieno!:laugh:
    Come disse un saggio (cioè io:thumbup:): "per prendere un pesce devi prima buttare in acqua un' esca"

Kurosaki_IchigoPer RDR sono previsti altri DLC futuri e purtroppo saranno a pagamento...
    Secondo me la trovata del DLC gratuito è servita solo per assicurarsi che gli utenti comprino anche i prossimi...:sleep:

lo so, c'ho pensato anche io, ma meglio cosi, c'è chi farebbe pagare anche questo... non si può avere tutto...

Complimenti alla Rockstar... finalmente DCL gratuito!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina