1.     Mi trovi su: Homepage #8190841
    l'ho notato anche io più di una volta, secondo me appare quando ci sono dei trofei legati ad espansioni non obbligatorie per il platino (tipo nei trofei di LBP ci sono i trofei per il pack di MGS ma non sono obbligatori al platino)

comunque sia, non sono hack ed è tutto regolare ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8190842
    camaleontedi solito mentre gioco on line mi diverto a guardare i profili degli altri giocatori e confrontare i trofei. pero ho visto un giocatore molto strano, sopra la barra della percentuale c'era l'icona del platino ma la percentuale era solo al 87%
    perche era cosi? è forse un hack?

Nono sono le espansioni:laugh:
    Del tipo, molti gioki hanno delle patch aggiuntive da scaricare cn nuovi trofei, ma questi nn riguardano il platino, x sbloccarlo sarà sufficiente prendere solo i trofei primari del gioco, quelli ke stanno appena lai comprato.
    X esempio, io in uncharted 2 nn ho 100% ma ho il platino x via dei trofei online aggiuntivi, lo stesso capita cn GTAIV, ke puoi platinare ma poi la percentuale nn è 100% xke ci stanno i trofei delle due espansioni, lo stesso ora succede cn RDR xke stanno i nuovi trofei della modalita coop, e di gioki cosi ce ne stanno tanti, cioe hanno trofei aggiuntivi:laugh:ke nn centrano cn la conquista del platino

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8190844
    raga è vero anke in killzone 2 ce un mio amico in psn ke ha il platino e non ha preso tutti i trofei!! little big planet e tanti altri ce qualcuno ke sa qualcosa?
    P.S.
    nel platino di little big planet non ce scritto ke non servono determinati trofei e neanke in killzone 2!!!
    Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -uncharted drake's fortune
    -uncharted 2 il covo dei ladri
    -uncharted 3 l'inganno di Drake
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3
    -assassin's creed brotherhood
    -assassin's creed revelations
  4.     Mi trovi su: Homepage #8190845
    come ha detto diegoresort è x via di trofei legate a delle espansioni che non servono x il platino
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2

strane percentuali trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina