1.     Mi trovi su: Homepage #8190901
    walteroren95è veramente bello madnation racers???

A parte che si chiama modnation racers e non madnation:laugh:,comunque tale gioco è la versione su circuito di LBP,infatti con questo game la Sony ha voluto ampliare il concetto di gioca crea condividi ad un nuovo genere che raggruppa un maggior numero di giocatori.Io l'ho provato da un amico e devo dire che non mi ha per niente entusiasmato.E' vero che l'editor è semplice ed intuitivo ma il gioco in sè non può trovare confronto con gli altri titoli automobilistici presenti nel catalogo PS3.Questa è comunque un opinione prettamente personale ed è un gioco che può appassionare se piace la veste grafica cartoonesca e il gameplay instaurato su di uno stile arcade.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8190902
    io non sono dello stesso parere, ho giocato solo alla demo e mi ha deluso, la grfica è pessima, il gioco in se è una copia modernizzata dei videogame anni '90 , l'editor è en ornito ma secondo me ti anoi dopo 1 ora, comunque è un parere personale e ripeto che ho giocato solo alla demo:nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8190903
    Ha un sistema di guida un pò complicato x esse un gioco così arcade forse e x questo che nn ti è piaciuto cmq prova il gioco completo che è molto più divertente...

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  4.     Mi trovi su: Homepage #8190904
    A me spira molto e lo ho ordinato soprattutto perché così quando vengono i miei amici a casa giochiamo ad un multyplayer divertente e non a mw2 "quando muori tu gioco io" :thumbsup:
    Comunque quando mi arriverà ti dirò di più ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8190905
    è un gioco interessante, che aggiunge cose nuove ai tipici giochi arcade...in ogni caso non credo che lo comprerò anche perchè devo prendere altri titoli e (come al solito) mancano le finanze :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8190910
    LUPIN97io non capisco pero perchè nella recensione gli hanno dato 90 e invece nella "guida all'acquisto",nelle ultime pagine,gli hanno dato.è solo un'errore o c'è qualche motivo??????:confused:

Hanno gia detto ke nella guida all acquisto puo capitare qualke piccolo errore coi numeri, invece il voto della recensione è sicuro al 100% ed è quello il voto ufficiale e nn si sbaglia mai:laugh:

COmunque è un LBP versione giochi da corsa, forse è x questo ke a qualcuno a cui nn piace LBP nn piace ModNation Racers, ma nn facciamo nomi(Kuro) :laugh:
    Comunque ha un editors in stile LBP cn la possibilità di creare tracciati e condividerli online, e decine e decine xsonalizzazioni anke x il pilota e il veicolo.
    Come gioco di corsa nn è maluccio, diciamo ke se giocato in multiplayer diverte 10 volte di piu, ma cmq è una specie di versione PS3 del mario kart(cn la differenza ke MODNATION è tutta un altra cosa, x editor e xsonalizzazione).
    X ora preferisco nn prenderlo xk sn impegnato cn altro, ma se in futuro il prezzo scende probabilmente mi verrà qualke tentazione:blush:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8190911
    prendilo ! è bellissimo online c'è di tutto! c'è iron man, supermario e spiderman ! è divertentissimo! io ho pubblicato un personaggio di motorstorm :laugh: e me lo hanno scaricato cià un pò di persone! x nn parlate dei kart cioè trovi le repliche delle f1 e di auto da rally a manetta! poi i circuiti ci sono quelli reali riprodotti e quello divertentissimo di supermario!

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto

madnation racers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina