1.     Mi trovi su: Homepage #8191075
    che io sappia il litigio non dovrebbe essere una separazione definitiva tra le due compagnie però cod black ops verrà fatto dall'activision

Uno è tutto,tutto è uno
    Quote:

Originally Posted by alucard

duke nukem non alza la mano, alza la pistola contro tutti e tutto!!!(ma mai su una bella figliola)

Quote:

Originally Posted by CriCChio_CRucCO

KillerAlex97,ti nomino ufficialmente il Killer della zona OT
  2.     Mi trovi su: Homepage #8191078
    davidoxosi ma la storia cambierà il mio interesse è la storia di price,soap e company:steam:

se non sbaglio ci sarà lo stesso un nuovo episodio di mw fatto dalla respaw qualcosa, cioè dove sono andati west, zampella e gli altr
    Giochi:

-Assassin's creed 1
    -Assassin's creed 2
    -Resistance 2
    -Killzone 2
    -Cod 6
    -Bioshock 2
    -InFamous
    -Nba live 08
    -Pes 08
    -Fifa 09
    -Fifa 10
    -FF XIII

IMPORTANTE CLASSIFICA DI TRAILER!!! VOTATE TUTTI!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=14601

La stupidità umana nn ha limiti

[url=http://www.gamercards.co.uk/create]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8191079
    Ossignùr, non se ne vede la fine.

Allora:
    Non è che IW e Activision si siano divise: semplicemente *DA IW* sono usciti alcuni dei fondatori e dei talenti più importanti. IW (quel che ne rimane) è ancora di Activision, ed è stato confermato che (chiuse le questioni legali) sarà lei a sviluppare MW3. Respawn Entertainment, che è lo sviluppatore creato da Zampella & co dopo l'uscita da Activision, collabora con EA, e non ha più nulla a che fare con Call of Duty.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8191080
    DuffmanOssignùr, non se ne vede la fine.

Allora:
    Non è che IW e Activision si siano divise: semplicemente *DA IW* sono usciti alcuni dei fondatori e dei talenti più importanti. IW (quel che ne rimane) è ancora di Activision, ed è stato confermato che (chiuse le questioni legali) sarà lei a sviluppare MW3. Respawn Entertainment, che è lo sviluppatore creato da Zampella & co dopo l'uscita da Activision, collabora con EA, e non ha più nulla a che fare con Call of Duty.

Ora è tutto chiaro!:thumbsup:
    Peccato che ci sia stata questa disputa legale....speriamo però che a pagarne le spese non sia la serie CoD....:(

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  5.     Mi trovi su: Homepage #8191081
    DuffmanOssignùr, non se ne vede la fine.

Allora:

mi inchino a Duffman, ho scritto SPOILER----> minchiate
    Giochi:

-Assassin's creed 1
    -Assassin's creed 2
    -Resistance 2
    -Killzone 2
    -Cod 6
    -Bioshock 2
    -InFamous
    -Nba live 08
    -Pes 08
    -Fifa 09
    -Fifa 10
    -FF XIII

IMPORTANTE CLASSIFICA DI TRAILER!!! VOTATE TUTTI!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=14601

La stupidità umana nn ha limiti

[url=http://www.gamercards.co.uk/create]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8191087
    trifizBah.....Dipende dall'impegno..
    E secondo me potremo anche non aspettarcelo

Sì ma ti ricordo che oltre la metà dei componenti compresi i due boss (la mente principale che stava sullo sviluppo del gioco) se ne sono andati. Per cui o ingaggiano qualche veterano o cercano comunque di ricostituirla, altrimenti dubito in un buono risultato, anche se non si sa mai.

Io per ora aspetto molto Black Ops e voglio proprio sapere cosa farà la Sledgehammer.

7.     Mi trovi su: Homepage #8191088
    fra_62Sì ma ti ricordo che oltre la metà dei componenti compresi i due boss (la mente principale che stava sullo sviluppo del gioco) se ne sono andati. Per cui o ingaggiano qualche veterano o cercano comunque di ricostituirla, altrimenti dubito in un buono risultato, anche se non si sa mai.

Io per ora aspetto molto Black Ops e voglio proprio sapere cosa farà la Sledgehammer.

Concordo con te :thumbsup:
    anche se la IW e Activison non si sono separate, la vedo male per la serie :(

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

activision e infinity ward

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina