1.     Mi trovi su: Homepage #8191099
    Da migliorare ma niente male:

ti consiglio: GTA 4 (20 EURO) (Online molto attivo (ci gioco ancora) ed un capolavoro dei videogiochi)
    BURNOUT PARADISE (20 EURO) (uno dei migliori di guida in circolazione, ho anche questo ed ha online abbstanza attivo)
    KILLZONE 2 (20 / 30 EURO) (capolavoro, online pieno!)
    LITTLE BIG PLANET (20 EURO) (ti bastano 2 milioni e 654 mila livelli online? XD)
    UNCHARTED 1 (20 EURO) (ottimo per agganciarti alla trama, e grande gioco, senza online)
    UNCHARTED 2 (30 / 40 EURO EURO) (che dire, grande gioco, e online pieno di gente, è il gioco "del momento" XD)
    CoD MW1 (20 EURO) (non hai il 2, ti consiglio prima l'2 che ha ancora molta gente online e che costa poco, è buonissimo)
    GTA EPISODES FROM LIBERTY CITY (40 EURO) (un nuovo gta ad un prezzo stracciato, con nuove modalità online!)
    ASSASSIN'S CREED 1 (20 EURO) (hai il 2, non dispiacerebbe prendere l'1 per completare la collezione)
    SOUL CALIBUR 4 (20 EURO) ( picchiaduro di pari livello a tekken , rimane un grandissimo gioco anche ora)
    SOCOM CONFRONTATION (20 EURO) (re dello sparatutto in terza personal, l'online è il suo forte)
    READ DEAD REDEMPITION (30 / 40 EURO) (il gioco firmato rockstar del momento, con una grande patch gratis e tanta gente online con cui fare il bandito ;) )

questi sono i migliori a poco prezzo
    grandi capolavori ad un prezzo stracciato!

spero di averti aiutato ad ampliare la collezione. (totale costo: 250, che equivale al costo di 3 giochi piu o meno appena usciti? non conviene? (mica da prendere tutti insieme eh XD))
  2.     Mi trovi su: Homepage #8191104
    High school musical!?!?!?!?!?!? Spero sia di una sorellina/fratellino:nosmile:
    Cmq per il resto buona collezione anche se un po deficitaria di capolavori ma si puo sempre migliorare:thumbsup:
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  3.     Mi trovi su: Homepage #8191108
    Mangama97giuro ke ora brucio high shull musical (l' ho preso ad 1 euro)

Ma no, dai :laugh:
    Collezione varia che di sicuro non porta alla noia visti i vari generi "supportati".
    A mio parere molto valida (una cantata ogni tanto a Sing-It può risultare anche un toccasana :laugh:).

Condivido comunque i titoli consigliati da DiegoResort (oltretutto sempre preciso riguardo l'eventuale spesa da affrontare :)).

La mia collezione di giochi PS3 (Mangama97)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina