1. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8191151
    Per me il miglior gioco per ps3, ( insieme a tutti gli altri capolavori ) e visto che la grafica mi è sembrata uguale, non migliorata, l'ampiezza della mappa sarà uguale, mi sa che il gioco sarà in termini di spessore uguale al predecessore, ma non avrà lo stesso impatto... Comunque mia al d1 la collector; una buona novità sembra quella delle macchine, staremo a vedere. Comunque per me sarà uno splendido gioco, ma non sarà come il 3 anche perchè l'atmosfera un po' tetra ma addolcita e rallegrata dalle musiche indimenticabili non sarà uguale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8191152
    gialdoPer me il miglior gioco per ps3, ( insieme a tutti gli altri capolavori ) e visto che la grafica mi è sembrata uguale, non migliorata, l'ampiezza della mappa sarà uguale, mi sa che il gioco sarà in termini di spessore uguale al predecessore, ma non avrà lo stesso impatto... Comunque mia al d1 la collector; una buona novità sembra quella delle macchine, staremo a vedere. Comunque per me sarà uno splendido gioco, ma non sarà come il 3 anche perchè l'atmosfera un po' tetra ma addolcita e rallegrata dalle musiche indimenticabili non sarà uguale.

Certamente non sara lo stesso gioco ma i veicoli mi piaccerebero magari li costruisci tu,mi ricordo i vecchi viaggi dove salvavo ogni tanto che alla fine ricominciavo per via dei bug speriamo che gli risolvono insieme alla grafica.
    L'alba di una nuova era.
  3. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8191153
    il vagabondo solitarioCertamente non sara lo stesso gioco ma i veicoli mi piaccerebero magari li costruisci tu,mi ricordo i vecchi viaggi dove salvavo ogni tanto che alla fine ricominciavo per via dei bug speriamo che gli risolvono insieme alla grafica.

Per me la grafica non aveva pecche grosse, gli open world non sono mai eccelsi in questo ambito... Comunque da quello che ho visto mi sembra la stessa:blush:

fallout

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina