1.     Mi trovi su: Homepage #8191160
    Raga, ecco la mia collection PSP, l'unica console che ho al momento, nonchè la più amata XD

Giochi:
    -Power Stone Collection
    -Blade Dancer
    -Metal Slug Anthology
    -Pro Evolution Soccer 6 -_-(pagato 50euro, ora lo vendo max ad 1euro)
    -Castlevania: Dracula X Chronicles
    -Guilty Gear Judgement
    -God Of War: Chain of Olympus
    -Crisis Core: Final Fantasy VII
    -Dragon Ball Z: Shin Budokai 2
    -Monster Hunter Freedom Unite( il mio preferito)
    -Dissida: Final Fantasy
    -Jak and Daxter: Sfida senza confini
    -Prinny: Can i really be the hero?

Dallo Store: Vempire-Kula World-Puzzle quest-Final Fantasy 8-Coconut Dodge-Tehra:Dark Warrior

Avrei voluto qualche gioco in + ma purtroppo i soldi non li stampo io, forse se quest'estate riesco a lavorare crescerà un bel pò la collezione...!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8191161
    KyKiskeRaga, ecco la mia collection PSP, l'unica console che ho al momento, nonchè la più amata XD

Giochi:
    -Power Stone Collection
    -Blade Dancer
    -Metal Slug Anthology
    -Pro Evolution Soccer 6 -_-(pagato 50euro, ora lo vendo max ad 1euro)
    -Castlevania: Dracula X Chronicles
    -Guilty Gear Judgement
    -God Of War: Chain of Olympus
    -Crisis Core: Final Fantasy VII
    -Dragon Ball Z: Shin Budokai 2
    -Monster Hunter Freedom Unite( il mio preferito)
    -Dissida: Final Fantasy
    -Jak and Daxter: Sfida senza confini
    -Prinny: Can i really be the hero?

Dallo Store: Vempire-Kula World-Puzzle quest-Final Fantasy 8-Coconut Dodge-Tehra:Dark Warrior

Avrei voluto qualche gioco in + ma purtroppo i soldi non li stampo io, forse se quest'estate riesco a lavorare crescerà un bel pò la collezione...!^^

Per aver solo la psp ha gia bei giochi ti consiglierei MGS PW.
    ti va di commentare la mia

3.     Mi trovi su: Homepage #8191167
    @lukeskywalker:Innanzitutto grz, a settembre o più in là prendero MGSPW, ora ho pochi soldi ed a settembre devo prendere KH:BbS, a breve commento la tua collezione!
    @tikkio91: Grazie anche a te, da poco mi sono appasionato a FF ma mi sto accorgendo di essersi perso molto negli anni passati...Tra poco commento anche la tua!
    @cloud_95: Ancora grz...ma quali sono i titoli che non conosci? o_O
    @aldo-234: Grz, MHFU è un gioco straordinario... ci ho perso sopra circa 500ore della mia vita XD...scherzo mi son divertito tantissimo, poi ci sono tantissime creature, tantissime armi, armamenti, abilità, è veramente eccezionale manca solo 1 cosa affinchè sia divino e speriamo che questa mancanza sia colmata nel prossimo episodio: l'ONLINE!^^
    @Kurosaki_Ichigo:Thanks!^^ Avevo PS2 diversi anni fa, poi seppi dell'uscita di PS3 e subito l'ho venduta, pensai nel frattempo di divertirmi con la PSP che comprai coi soldi della PS2 e poi sarei passato alla next gen, purtroppo un pò per mancanza di soldi ma poi soprattutto perchè sono ormai affezionatissimo a PSP, perchè per essere una console portatile ha una potenza mirabile, ci gioco dove mi trovo trovo e poi ci sono tanti giochi straordinari...avrei voluto aver contemporaneamente PSP e PS2 ma coi soldi che avevo e ho non avrei potuto costruire due collezioni, quindi poi ho deciso di concentrarmi solo su PSP ma ancora rimpiango la PS2, anche se sono felice di averci giocato il gioco che mi è piaciuto di + nella mia vita^^:Dragon Quest: L'odissea del re Maledetto, anche se non ci ho mai giocato capolavori come GoW, DMC, i FF...che peccato, chissà può darsi che in futuro li potrò scaricare dallo Store per la mia PS3, quando l'avrò!^^
    @Snow:Grazie bello! Già parlato di PW, tra poco commento anche la tua!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8191168
    Molto bella, complimenti. ;)
    Prima di prendere Peace Walker, ti consiglio di prendere Portable OPS, lo trovi facilmente a 10 euro su e-Bay o a 30 nei Gamestop insieme ad un altro gioco! Nel frattempo il prezzo di Peace Walker calerà. ;)

Se vuoi, comment la mia, il link è in firma :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8191170
    Mi ero perso la tua collezione. hai davvero degli ottimi giochi. Ti sei preso kula world complimenti! Sono curioso di sapere il tuo commento su Castlevania: è la mia serie preferita! Lo hai trovato difficile? Spero che tu abbia sbloccato Symphony of the Night, vale proprio la pena giocarlo.

Ps: com'è Prinny? (ho notato solo adesso che è presente nella tua collezione) :thumbup:

My PSP Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina