1.     Mi trovi su: Homepage #8191175
    stremered ecco a voi il disegno per non dimenticare il nostro amato nonno snake :(

ma come fai a mettere le immagini cosi e nn come allegati
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8191176
    nonno snake mi ha detto di salutarvi tutti, vi manda un abbraccio :laugh:

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  3.     Mi trovi su: Homepage #8191178
    chi é quello sfigato che ha votato 3 -.- bann immediatamente

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

4.     Mi trovi su: Homepage #8191181
    Azaz92C'è anche uno che ha votato 1.... :nosmile:

qui ci sta il flame gratuito...
    BOXARI DEL CZZ

5.     Mi trovi su: Homepage #8191182
    Dj MrC 23io non ho mai giocato a un metal gear quindi non mi mancherà:001_cool:

la vuoi una fetta di cocomero?:nosmile::confused:

In memoria di mio nonno Snake...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina