1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8191253
    Ho comprato,finalmente il tanto atteso Dante's Inferno.Molti intuiranno che è un gioco ispirato alla Divina Commedia di Dante Alighieri,ma da lei ne trae ben poco.Infatti la storia è stata modificata a piacimento della EA.Dante,un crociato,torna dalla guerra con il solo pensiero di trascorrere il resto della sua vita con Beatrice,sua amata.Ma lucifero,la rapisce,e Dante decide di inseguire Beatrice attraverso i gironi dell'inferno.
    Anche Dante ha avuto qualche "piccola"modifica. Possiede 2 armi:La falce,rubata dalla morte in persona,e la croce.Queste 2 armi avranno il compito di Punire o Assolvere i peccati dalle anime infernali.La falce servirà per il corpo a corpo,mentre la croce per le magie a distanza.
    I combattimenti utilizzano la meccanica di God of War, e per questo risultano divertenti da affrontare.
    Durante la nostra passegiata all'inferno,troveremo Virgilio,nostra guida,e anche altri dei personaggi famosi della Divina Commedia tipo Francesca,Caronte,Re minosse,Cleopatra,ed essi saranno i boss dei gironi,Cleopatra,ad esempio,è il boss finale del girone dei lussuriosi.
    La longevità si attesta sulle 8-9 ore di gioco,sempre varie e divertenti.Il gioco,poi,è complentamente rigiocabile,in quanto finendolo una volta ,sbloccheremo le Porte dell'inferno,delle arene in cui battere dei nemici,e il livello massimo di difficoltà.
    La grafica si divide in alti e bassi.Con scenari e personaggi principali ben definiti,e nemici poco curati.Anche il doppiaggio non è male.
    Grafica:83,buona,ma non paragonabile a i GoW.
    Sonoro:87,effetti sonori e doppiaggio di alto livello.
    Longevità:86,breve,ma diverte molto e si rigioca facilmente.
    Divertimento:90,il miglior aspetto del gioco.
    Voto finale:87,un ottimo gioco,di certo il miglior sfidante di Kratos.COnsigliatissimo a chi vuole studiare una seconda volta la Divina Commendia in modo un po' diverso.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8191254
    Gian_lorenzo97Ho comprato,finalmente il tanto atteso Dante's Inferno.Molti intuiranno che è un gioco ispirato alla Divina Commedia di Dante Alighieri,ma da lei ne trae ben poco.Infatti la storia è stata modificata a piacimento della EA.Dante,un crociato,torna dalla guerra con il solo pensiero di trascorrere il resto della sua vita con Beatrice,sua amata.Ma lucifero,la rapisce,e Dante decide di inseguire Beatrice attraverso i gironi dell'inferno.
    Anche Dante ha avuto qualche "piccola"modifica. Possiede 2 armi:La falce,rubata dalla morte in persona,e la croce.Queste 2 armi avranno il compito di Punire o Assolvere i peccati dalle anime infernali.La falce servirà per il corpo a corpo,mentre la croce per le magie a distanza.
    I combattimenti utilizzano la meccanica di God of War, e per questo risultano divertenti da affrontare.
    Durante la nostra passegiata all'inferno,troveremo Virgilio,nostra guida,e anche altri dei personaggi famosi della Divina Commedia tipo Francesca,Caronte,Re minosse,Cleopatra,ed essi saranno i boss dei gironi,Cleopatra,ad esempio,è il boss finale del girone dei lussuriosi.
    La longevità si attesta sulle 8-9 ore di gioco,sempre varie e divertenti.Il gioco,poi,è complentamente rigiocabile,in quanto finendolo una volta ,sbloccheremo le Porte dell'inferno,delle arene in cui battere dei nemici,e il livello massimo di difficoltà.
    La grafica si divide in alti e bassi.Con scenari e personaggi principali ben definiti,e nemici poco curati.Anche il doppiaggio non è male.
    Grafica:83,buona,ma non paragonabile a i GoW.
    Sonoro:87,effetti sonori e doppiaggio di alto livello.
    Longevità:86,breve,ma diverte molto e si rigioca facilmente.
    Divertimento:90,il miglior aspetto del gioco.
    Voto finale:87,un ottimo gioco,di certo il miglior sfidante di Kratos.COnsigliatissimo a chi vuole studiare una seconda volta la Divina Commendia in modo un po' diverso.

Anche se non lo mai provato sono scettico per me è un clone di god of war fatto male.La recensione è buona forse lo prendero se lo trovo a 30 euro
    L'alba di una nuova era.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8191255
    La recensione è ben scritta, ma io gli abbasserei un po' tutti i voti. Questo gioco non mi va proprio giù...:nooo:
    Gian_lorenzo97COnsigliatissimo a chi vuole studiare una seconda volta la Divina Commendia in modo un po' diverso.

Se ad un'interrogazione racconti questa storia al professore, un 2 te lo becchi sicuramente però...:lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8191257
    di questo gioco io riesco ad apprezzare solo l'originale interpretazione di quella che dovrebbe essere la "Divina Commedia"...poichè il resto è un chiaro tentativo di imitazione (spudorata, in quanto la configurazione dei comandi nel sistema di combattimento è praticamente identica XD) del grande re degli action God of war.

la grafica...se dobbiamo essere oggettivi, non è poi così magnifica e la storia...beh non è male ma decisamente banale.

Il sistema di combattimenti è sicuramente riuscito...data la fonte da cui ha attinto ma essendo una copia mal riuscita di quello che l'action adventure per eccellenza il suo voto deve necessariamente scendere!

Infine...a mio parere....sfruttando l'onda della grande opera dantesca si poteva fare davvero molto di più...

Voto: 88
  5.     Mi trovi su: Homepage #8191262
    non condivido la tua opinione sul gioco! io personalmente l'ho mollato e l'ho riprenderò poi.. dopo aver giocato a gow giocarci mi sembra quasi un insulto a kratos :lol: clone mal riuscito di gow: questa è la definizione perfetta di questo gioco! si poteva fare molto meglio, lo credo anch'io!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8191263
    Altair92non condivido la tua opinione sul gioco! io personalmente l'ho mollato e l'ho riprenderò poi.. dopo aver giocato a gow giocarci mi sembra quasi un insulto a kratos :lol: clone mal riuscito di gow: questa è la definizione perfetta di questo gioco! si poteva fare molto meglio, lo credo anch'io!

Ma se lo compravi subito prima giocavi a quello e poi a gow:lol:

Dante's Inferno Recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina