1.     Mi trovi su: Homepage #8191586
    Salve a tutti, oggi mentre guardavo video di Ale7It (utente psn) ho visto questi strani video:
    http://www.youtube.com/watch#!v=3OqnlzghmPU&feature=channel
    http://www.youtube.com/watch#!v=S16JrC7DCVc&feature=channel
    Video 1 -Si vedono due ''dottori'' che riprendono con una telecamera, che corrono in una casa. Arrivano in una stanza e si vede un ragazzo impazzito per terra, che indossa gli occhiali 3d. Poi la camera punta la TV, nella quale appare uno strano simbolo PlayStation, si vede che è sdoppiato quindi la TV si vedrà in 3D.
    Perchè Sony ha fatto sto video? E' un fake? Dite le vostre, vogliamo anche chiarimenti di Duff.

Video 2 -Si vede un ragazzo che gioca alla PlayStation (non si sa se è la 3 o la 4) e si vede che indossa gli occhiali 3d. Ad un certo punto il ragazzo si copre gli occhi, per me ha paura, poi esplicita un sorriso!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8191590
    Kuro prova adesso, si dovrebbero vedere

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #8191599
    il 1° è finto perche se leggete all'inizio del secondo dice che il primo è una bufala
    invece il secondo non lo so proprio...
    comunque se guardate dopo che l'omino che esce dallo schermo spaventa il ragazzo e allunga la mano, si vede sulla tv modern warfare 2 il menù principale... non so proprio dire... anche se la play 3 è appena uscita caxxo non faranno già la play 4!:thumbdown:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....

PlayStation 4 (PS4) o 3D? - Video virale apparso in rete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina