1.     Mi trovi su: Homepage #8191622
    chia ha finito god of war sa come me che finisce cn la morte di kratos chela fa finita perche sembra che nn cela faccia piu con i suoi peccati,ma questo nn è esatto,pandora quando lui apre il vaso dell omonima in se stesso gli dice''l unica cosa che ci resta quando tutto è perduto ,la speranza...''in una discussione su una rivista inglese david jaffe racconta che in quel momento kratos capisce che anke se elimina gli olimpici e zeus,lui ha distrutto il mondo e quindi nn ha piu nessuno e capisce anke che tutti i problemi del mondo antico sono stati causati da lui,(lui nn ama la guerra ma per i suoi motivi pseudo-egoistici ha dovuto farlo)perche cè sul sito di gow1e2una sequenza animata che racconta ke kratos se vinceva contro i barbari e nn faceva patti con ares voleva vivere una vita tranquilla con sua figlia calioppe e sua moglie irenia ,per questo decise di donare il potere ai superstiti,questo gioco afferma anche il concetto umano'' se ci credi ce la puoi fare'' vedete in un gioco che sembra cosi vuoto di sentimento invece cè molto di piu!
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8191624
    hardcore95chia ha finito god of war sa come me che finisce cn la morte di kratos chela fa finita perche sembra che nn cela faccia piu con i suoi peccati,ma questo nn è esatto,pandora quando lui apre il vaso dell omonima in se stesso gli dice''l unica cosa che ci resta quando tutto è perduto ,la speranza...''in una discussione su una rivista inglese david jaffe racconta che in quel momento kratos capisce che anke se elimina gli olimpici e zeus,lui ha distrutto il mondo e quindi nn ha piu nessuno e capisce anke che tutti i problemi del mondo antico sono stati causati da lui,(lui nn ama la guerra ma per i suoi motivi pseudo-egoistici ha dovuto farlo)perche cè sul sito di gow1e2una sequenza animata che racconta ke kratos se vinceva contro i barbari e nn faceva patti con ares voleva vivere una vita tranquilla con sua figlia calioppe e sua moglie irenia ,per questo decise di donare il potere ai superstiti,questo gioco afferma anche il concetto umano'' se ci credi ce la puoi fare'' vedete in un gioco che sembra cosi vuoto di sentimento invece cè molto di piu!

ma questo è uno spoilerone assurdo!! Metti in spoiler, secondo me potevi anche evitare di fare questo topic..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8191632
    hardcore95potevi tenertela per te questa,silent sei fortunato che nn siamo vicini di casa se no ti facevo diventare silent io

E chi sei Rambo?
    AHAHAHA MA FINISCILA, soprattutto se non sai con chi stai parlando (se Silent è uno forte e ti ritrovi contro un bestione ad esempio non faresti tanto il galletto come lo fai ora dietro il PC :wink:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8191635
    Serious Nickma perchè lo aggredite così? è scritto grande come una casa che questo topic contiene spoiler.....

ma infatti invece di mettere e gridare spiler xke nn leggete i titoli dei tread e la smettete di lamentarvi??
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8191636
    Si hai ragione:blush:
    Io sono convinto ke farebbe bene fare dei videogioki ke oltre al divertimento abbiano una morale, un messaggio....:laugh:NN farebbe male!

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

il finale di god of war 3 achtung spoiler

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina