1.     Mi trovi su: Homepage #8191638
    TITOLO: Io amo il West

RECENSIONE : Raramente in un videogioco potrette amirare ambientazioni cosi belle, cavalca nel selvaggio west e vivi gli ultimi anni di vita di questo mondo. Un comparto tecnico eccezionale , una storia appassionante e il fascino del west rendono Red Dead Redemption un must imperdibile che vi saprà emozionare diverse volte.
    VOTO: 98
    COMMENTO: La miglior trasposizione west di sempre. Una storia avvincente e un ricco online vi ruberano non poche ore!

QUESTA LA VOGLIO NEL PROSSIMO NUMERO

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  2.     Mi trovi su: Homepage #8191642
    filterma in ke lingua la hai scritta?O.O :lol:

aramaico XD ragazzi ricordatevi che scrivo dalla plat senza tastiera scusate xD:wink:

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

3.     Mi trovi su: Homepage #8191643
    Condensi in poche righe il magnifico gioco Rockstar. Ottimo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8191644
    wewishCondensi in poche righe il magnifico gioco Rockstar. Ottimo.

sono rimasto estasiato da questo gioco, non succedeva dai tempi di MGS4

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8191645
    Bella recensione, mi piace..
    Sarebbe da pubblicare nel prossimo numero ;)

Kurosaki_IchigoSe aggiungevi anche la semplice frase "un gradevole online", la recensione era perfetta! :laugh:

Con le missioni coop l'online è diventato davvero gradevole, le partite comunque restano gestite sempre nello stesso modo, ma con le nuove missioni anch'io sto trovando il modo di divertirmi anche online..
    Non sò voi ma io in questa modalità di gente ne trovo sempre, se non troppa ma almeno qualcuno si (per fortuna)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8191647
    grazie... comunque avevo messo un ricco online visto che ci sono una montagna di cose da sbloccare, visto che a me questo tipo di online non piacciono proprio XD

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8191648
    ||Il Rosso||grazie... comunque avevo messo un ricco online visto che ci sono una montagna di cose da sbloccare, visto che a me questo tipo di online non piacciono proprio XD

Io li preferisco invece, almeno sai di star giocando per qualcosa..
    Solo per salire di livello e vincere e basta non mi piace tanto, invece in RDR ci sono alcune cose interessanti, come i cavalli, nuovi personaggi che anche se non è molto riescono a interessarmi, peccato che le partite siano gestite male :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #8191649
    Bella recensione, hai spiegato in poche parole cos'è red dead redemption, bravo =D
    Secondo me potevi dire qualcosa sulla longevita... Sul mio punto di vista è troppo breve. Per un gioco così enorme almeno 6-7 ore di più non guastavano, data la varietà delle missioni rispetto a GTA.
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  9.     Mi trovi su: Homepage #8191650
    Jhon MarstonBella recensione, hai spiegato in poche parole cos'è red dead redemption, bravo =D
    Secondo me potevi dire qualcosa sulla longevita... Sul mio punto di vista è troppo breve. Per un gioco così enorme almeno 6-7 ore di più non guastavano, data la varietà delle missioni rispetto a GTA.

Grazie comunque come ha gia spiegato duffman c'e una bella differenza fra finire la storia e finire il gioco... io sinceramente ho apprezzato la scelta deiRockstar, la storia di RDR é stupenda io l'ho finita in 13ore... e a mio parere se l'avessero prolungata l'avrebbero rovinata...anke se poi continui (SPOILER) col figlio anke la storia... ci gioko da 60ore tra cavalcate ( sl x amirare l'orizzonte) nel west e missioni secondarie sono al 97% XD

10.     Mi trovi su: Homepage #8191651
    Beh rovinare il gioco non penso. Nel caso di GTA è stato così data la scarsa varietà delle missioni, che portavano il giocatore a rompersi i maroni e smettere di giocare.
    Invece con Red dead redemption la Rockstar si è riscattata facendo un mondo più grande di GTA, e che secondo me bisognava sfruttare più a pieno...
    Speriamo in un RDR 2 dove c'è il figlio di John che vuole massacrare i federali per vendicarsi XD
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione

Recensione red dead redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina