1. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8191872
    Ragazzi nn so se sto postando nella sezione giusta.... Io ho una connessione internet da 2 mega con Connetta.... qualcuno sa dirmi come faccio a connettere la mia ps3 a internet? potete spiegarmelo facilmente e passo x passo perche non è che ci capisca molto ^.^ Grazie a tt :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8191873
    Luca92Ragazzi nn so se sto postando nella sezione giusta.... Io ho una connessione internet da 2 mega con Connetta.... qualcuno sa dirmi come faccio a connettere la mia ps3 a internet? potete spiegarmelo facilmente e passo x passo perche non è che ci capisca molto ^.^ Grazie a tt :thumbsup:

Cos'è ''connetta''? :blink:
    magari volevi dire penneta? :laugh: perchè se è così non fà a meno che non condividi la connessione con il pc, e non è proprio il massimo
  3. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8191875
    No no è Connetta :lol: penso sia una connessione tipo Alice :wink: Comunque potete dirmi come fare x connettersi almeno provo a vede se è uguale XD

4. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8191880
    Raga ci sono riuscito a connettermi e iscrivermi tranquillamente su Psn e Playstation Home :thumbsup: chi cuole aggiungermi sono LucaGDB :wink: Un ultima cosa... ho scaricato la demo gratuita di Lost Planet 2... l'ho istallata xo nn so dv andare x gocarla... dv devo andare?

Raga ho risolto! Grazie di tt :)

5. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8191882
    Kurosaki_IchigoLa trovi nel menù "gioco". ^^

Grazie ^.^ ... La mia connessione ( 2 mega) è via cavo ethernet e inizialmente è andato tt perfettamente liscio... dopo un po di partite a Pes i giocatori rispondevano in ritardo ai comandi... è un problema di connessione? se si cm posso risolve? :)

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8191884
    Luca92Grazie ^.^ ... La mia connessione ( 2 mega) è via cavo ethernet e inizialmente è andato tt perfettamente liscio... dopo un po di partite a Pes i giocatori rispondevano in ritardo ai comandi... è un problema di connessione? se si cm posso risolve? :)

Non credo dipenda dalla connessione, ho sentito di molte gente che li lagga molto questo gioco online..
    A me ancora non è successo :nosmile:
    magari prova altri giochi come mw2 o LBP oppure uncharted 2 o GTA 4 che hanno meno problemi (a quanto pare)
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8191885
    Luca92Grazie ^.^ ... La mia connessione ( 2 mega) è via cavo ethernet e inizialmente è andato tt perfettamente liscio... dopo un po di partite a Pes i giocatori rispondevano in ritardo ai comandi... è un problema di connessione? se si cm posso risolve? :)

2 mega non è proprio la connessione ottimale per giocare online. Ad ogni modo, assicurati di non avere attaccato alla rete nessun altro dispositivo come i pc, dato che rubano banda, soprattutto se hanno attivo un programma di condivisione file.

Aiuto!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina