1.     Mi trovi su: Homepage #8192018
    1) in questa domanda mi rivolgo alla redazione: siccome nella rece è 90 e poi nella guida all'acquisto è 80, qual'è il vero voto di Modnation Racers?
    2)Sono intenzionato a prendere un gioco di guida;
    vorrei che fosse divertente ma anche profondo e soprattutto vorrei che non fosse troppo semplice. Quale gioco mi consigliate fra Modnation, Blur e Split/Second?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8192020
    Drake 931) in questa domanda mi rivolgo alla redazione: siccome nella rece è 90 e poi nella guida all'acquisto è 80, qual'è il vero voto di Modnation Racers?
    vorrei che fosse divertente ma anche profondo e soprattutto vorrei che non fosse troppo semplice. Quale gioco mi consigliate fra Modnation, Blur e Split/Second?

Dipende, se punti sul realismo ma anke sul divertimento credo SPLIT SECOND.
    Se invece ti accontenti di divertirti, hai l'online o amici cn cui giocare, e vuoi una buona longevità e personalizzazione, MODNATION RACERS è migliore:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8192021
    Drake 931) in questa domanda mi rivolgo alla redazione: siccome nella rece è 90 e poi nella guida all'acquisto è 80, qual'è il vero voto di Modnation Racers?

ti consiglio di asp novembre che esce GT5 e sicuramente é meglio di tutti questi 3 titoli insieme

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra

2 domande su modnation,blur,split/second

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina