1.     Mi trovi su: Homepage #8192496
    Cosa ne pensate della diffusione di materiale protetto da copyright in modi poco legali?
    Discutiamo insieme sull'argomento!Vivendo a Napoli("Capitale del pezzotto")
    tutti comprano software e cd musicali pirata ma io cerco di diffondere tra i miei amici il passaggio alla legalità.

P.S."Le Xbox 360 vendono di più delle Playstation 3 perchè sono 'modificabili' "

La mia collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=14627

Homebrew= La grande scusa degli hacker.
    Contro la pirateria!
    Cara Square-Enix visto che quest'anno hai subito delle perdite perchè non inizi a sviluppare un Kingdom Hearts su PS3??
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8192497
    Domy51091Cosa ne pensate della diffusione di materiale protetto da copyright in modi poco legali?
    Discutiamo insieme sull'argomento!Vivendo a Napoli("Capitale del pezzotto")
    tutti comprano software e cd musicali pirata ma io cerco di diffondere tra i miei amici il passaggio alla legalità.

P.S."Le Xbox 360 vendono di più delle Playstation 3 perchè sono 'modificabili' "

La mia collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=14627

ma va?:lol::lol:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8192498
    So che mi pentirò di quello che sto facendo ma in questo forum non si può proprio parlare di pirateria e io lo sto facendo e mi assumo tutte le responsabilità, infatti ti sto rispondendo. Vedo che tu sei nel "giusto" ma non so se sia stata proprio una buona mossa aprire questo thread. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8192499
    Zacloud97So che mi pentirò di quello che sto facendo ma in questo forum non si può proprio parlare di pirateria e io lo sto facendo e mi assumo tutte le responsabilità, infatti ti sto rispondendo. Vedo che tu sei nel "giusto" ma non so se sia stata proprio una buona mossa aprire questo thread. ^^

come posso cancellare il thread?

Homebrew= La grande scusa degli hacker.
    Contro la pirateria!
    Cara Square-Enix visto che quest'anno hai subito delle perdite perchè non inizi a sviluppare un Kingdom Hearts su PS3??
  5.     Mi trovi su: Homepage #8192500
    Domy51091come posso cancellare il thread?

Non credo si possa cancellare. Al massimo può essere chiuso da un admin. Ma non so se sia necessario . Allora. Chiedi a Duffman inviandogli un messaggio privato (MP) di chiuderlo se vuoi. Credo che ti farà una delle sue solite "ramanzine" se così possono essere chiamate. Ma è un bravo ragazzo. Non rischi nulla per così poco. Ma magari leggi il regolamento ok? ^^

Pirateria e diffusione di materiale protetto da copyright in modo illegale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina