1.     Mi trovi su: Homepage #8192517
    Salve,ho recentemente comprato l'edizione limitata di Demon's Souls visto la vostra recensione positiva. Come ho iniziato a giocarci non ho capito niente,i comandi sono scomodi e oltretutto è impossibile! Anche un semplice nemico rischia di farti fuori così da farti ripartire dall'inizio del livello e ripetere tutto da capo. L'idea del gioco è buona ma il gioco in sè è veramente da delirio. Mi sono seriamente pentito di averlo acquistato e di aver buttato via dei soldi.

Voto= 0
    Un giocaccio,sconsigliatissimo per la sua difficoltà e per la sua giocabilità,sicuramente il gdr più orrendo che abbia mai acquistato!
    Sarò io il nuovo Re dei pirati!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8192519
    Monkey D. RuffySalve,ho recentemente comprato l'edizione limitata di Demon's Souls visto la vostra recensione positiva. Come ho iniziato a giocarci non ho capito niente,i comandi sono scomodi e oltretutto è impossibile! Anche un semplice nemico rischia di farti fuori così da farti ripartire dall'inizio del livello e ripetere tutto da capo. L'idea del gioco è buona ma il gioco in sè è veramente da delirio. Mi sono seriamente pentito di averlo acquistato e di aver buttato via dei soldi.

Voto= 0
    Un giocaccio,sconsigliatissimo per la sua difficoltà e per la sua giocabilità,sicuramente il gdr più orrendo che abbia mai acquistato!

Rispetto il tuo pensiero ma sarebbe più corretto dire che è un gioco che non hai apprezzato perchè a me è molto piaciuto e lo considero un ottimo gioco (uno dei più belli a cui abbia mai giocato). è un gioco "non per tutti" a causa più che della difficoltà elevata del fatto che se si muore si deve riniziare il dungeon dall'inizio. è stato considerato da molti un titolo di ottima fattura. Questo fa parte di una serie di titolo hardcore se vogliamo così definirlo. A me non è piaciuto per niente Fallout ma non gli do come voto 0 solo perchè non è il mio genere e non l'ho apprezzato :lol:
    per la questione comandi è molto strano è semplicissimo L pari R attacchi, ci sono giochi di ruolo molto più "scomodi" nella gestione.
    Prova a ridargli fiducia per vedere se prendi manualità nei comandi sennò vendilo per prenderti un gioco più alla tua portata :wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8192520
    Monkey D. RuffySalve,ho recentemente comprato l'edizione limitata di Demon's Souls visto la vostra recensione positiva. Come ho iniziato a giocarci non ho capito niente,i comandi sono scomodi e oltretutto è impossibile! Anche un semplice nemico rischia di farti fuori così da farti ripartire dall'inizio del livello e ripetere tutto da capo. L'idea del gioco è buona ma il gioco in sè è veramente da delirio. Mi sono seriamente pentito di averlo acquistato e di aver buttato via dei soldi.

Voto= 0

davvero? credevo fosse bellissimo invece! ma guarda tu che robba .....:steam:
    -
  4.     Mi trovi su: Homepage #8192521

Voto= 0

ma alla fine la guida dentro alla limited è in inglese?
    -
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8192522

Voto= 0

non puoi dare un voto così solo perchè un gioco è difficile e poi può darsi che non sei abituato con quei comandi anche io quando avevo comprato assassin's creed 2 faticavo a giocarci con i comandi pesanti (a scalare ero abituato con infamous) e ora ci ho fatto più di 42 ore di gioco(contando solo il primo salvataggio) e lo ho anche platinato quindi giocaci un po' di più e vedrai che ti ci abituirai
  6.     Mi trovi su: Homepage #8192523

Voto= 0

Si sapeva che Demon's Souls era un gioco difficilissimo, in Giappone è uscito già da un pò e tutti hanno detto che è il GDR più complicato della storia...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8192528
    Mmmmm non vedo come fare una recensione su un gioco di cui non si ha nemmeno superato il primo capitolo :laugh: secondo me per fare una buona recensione il gioco non si deve proprio finire, ma almeno averlo giocato un paio di orette si, poi che sia difficile e non adatto a tutti ok, ma dare un pessimo voto molto condizzionato dalla difficoltà penso sia sbagliato, comunque sia io penso che lo prenderò domani, la difficoltà non mi spaventa devo ancora trovarlo il gioco che non riesco a finirlo per la propria difficoltà.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8192529
    s1lent17Mmmmm non vedo come fare una recensione su un gioco di cui non si ha nemmeno superato il primo capitolo :laugh: secondo me per fare una buona recensione il gioco non si deve proprio finire, ma almeno averlo giocato un paio di orette si, poi che sia difficile e non adatto a tutti ok, ma dare un pessimo voto molto condizzionato dalla difficoltà penso sia sbagliato, comunque sia io penso che lo prenderò domani, la difficoltà non mi spaventa devo ancora trovarlo il gioco che non riesco a finirlo per la propria difficoltà.

hai mai provato ninja gaiden sigma?
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8192530
    s1lent17Mmmmm non vedo come fare una recensione su un gioco di cui non si ha nemmeno superato il primo capitolo :laugh: secondo me per fare una buona recensione il gioco non si deve proprio finire, ma almeno averlo giocato un paio di orette si, poi che sia difficile e non adatto a tutti ok, ma dare un pessimo voto molto condizzionato dalla difficoltà penso sia sbagliato, comunque sia io penso che lo prenderò domani, la difficoltà non mi spaventa devo ancora trovarlo il gioco che non riesco a finirlo per la propria difficoltà.

"Condizzionato" si scrive con una sola "z".

Soldi Buttati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina