1.     Mi trovi su: Homepage #8194119
    voi da quali siti scaricate manga??
    io qualche mese fa mi sono scaricato i primi 2 episodi di hunter hunter.... per poterli vedere ho scaricato un programma chiamato veoh web player che mi era consigliato dallo stesso sito in cui ho scaricato i 2 episodi....il problema è che non riesco a vedere gli episodi con questo programma:steam:
    io ho un MAC e non vorrei che questo programma non fosse compatibile con il mio computer.... qualcuno potrebbe aiutarmi??
    grazie
    attendo molte risposte(sono fiducioso:blush:)

potreste consigliarmi anche qualche buon sito dove scaricare manga e anche i programmi da scaricare per poter visualizzare i vari episodi???
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8194120
    Ma intendi gli anime?
    Comunque ora ti mando un link in privato (per non spammare). Puoi trovare anime in hd e manga scans. ^_^
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8194122
    GeneraleTavingtoncomplimenti a entrambi ^^'

Grazie. :nosmile:
    Guardare in streaming anime non licenziati in italia non è ancora un reato punibile con l'ergastolo. Magari lo sarà tra qualche anno, ma per ora se po fà.
    Scommetto che te invece non hai nemmeno un account psn giapponese, vero? :wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8194123
    Kurosaki_IchigoGrazie. :nosmile:
    Guardare in streaming anime non licenziati in italia non è ancora un reato punibile con l'ergastolo. Magari lo sarà tra qualche anno, ma per ora se po fà.
    Scommetto che te invece non hai nemmeno un account psn giapponese, vero? :wink:

Hunterx Hunter é stato trasmesso in Italia dal 23 gennaio 2007 al 24 gennaio 2008 da Mediaset e anche da Hiro (canale del digitale terrestre) mentre i diritti per il manga appartengono a Panini Comics (quindi si sconfina nell'illegale). L'account nippo ce l'ho anche se non ho capito che c'entri ne cosa ci sia da vantarsi visto che playgen ha anche pubblicato una guida su come fare.

PS.
    Bastava dare un'occhiata su wikipedia per vedere che ció di cui parlate è illegale.

NON PREMERE
  5.     Mi trovi su: Homepage #8194124
    grazie kuro^^

GeneraleTavingtonHunterx Hunter é stato trasmesso in Italia dal 23 gennaio 2007 al 24 gennaio 2008 da Mediaset e anche da Hiro (canale del digitale terrestre) mentre i diritti per il manga appartengono a Panini Comics (quindi si sconfina nell'illegale). L'account nippo ce l'ho anche se non ho capito che c'entri ne cosa ci sia da vantarsi visto che playgen ha anche pubblicato una guida su come fare.

PS.
    Bastava dare un'occhiata su wikipedia per vedere che ció di cui parlate è illegale.

va be dai chissenefrega:laugh:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8194125
    GeneraleTavingtonHunterx Hunter é stato trasmesso in Italia dal 23 gennaio 2007 al 24 gennaio 2008 da Mediaset e anche da Hiro (canale del digitale terrestre) mentre i diritti per il manga appartengono a Panini Comics (quindi si sconfina nell'illegale). L'account nippo ce l'ho anche se non ho capito che c'entri ne cosa ci sia da vantarsi visto che playgen ha anche pubblicato una guida su come fare.

PS.

Ho mai parlato di scaricare la versione italiana di HXH?
    Il sito che gli ho linkato è un fansub, che pubblica solo anime e manga non licenziati in italia, tra cui le scans di HXH, attualmente inedite qui da noi.
    Dato che parli di illegalità, fornire dati falsi a Sony, per crearsi un account psn estero, lo è altrettanto.
    Comunque di litigare non ne ho voglia. Se vuoi, continua da solo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8194127
    Kurosaki_IchigoHo mai parlato di scaricare la versione italiana di HXH?
    Il sito che gli ho linkato è un fansub, che pubblica solo anime e manga non licenziati in italia, tra cui le scans di HXH, attualmente inedite qui da noi.
    Dato che parli di illegalità, fornire dati falsi a Sony, per crearsi un account psn estero, lo è altrettanto.
    Comunque di litigare non ne ho voglia. Se vuoi, continua da solo.

Bravo Kuro :laugh:

Mi potresit amndare anche a me via MP i siti di scan o dove vedere in HD gli anime ( sono interessato ai manga di KH e Soul eater, Bleach li vado a comrpare e me li tengo belli in esposizione :wink: )

Grazie
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8194128
    Il fatto che ci sia una diffusa tolleranza verso i fansub, almeno quelli relativi a serie non ancora licenziate in Italia, non toglie che in sè il tutto sia illegale.

Ergo: evitate, grazie.

Scaricare manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina