1.     Mi trovi su: Homepage #8194129
    dopo personaggio dragon ball preferito arriva questo sondagio per capire il vostro personaggio pereferito di questa serie di successo
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8194139
    Il mio preferito è il grande Kakashi:wink:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8194141
    PAIN PAIN PAIN PAIN PAIN PAIN:thumbsup:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8194142
    Kurosaki_IchigoIo preferisco Jiraiya.

:lol::lol: ..ma come fa a piacerti il signore dei rospi ? :lol:
    SPOILER : senza offessa ma sono felice sia passato a miglior vita :nosmile:

PS: [SIZE="1"]lo so ..ora sfodera la potenza della sua zampakuto sulla mai povera casetta .. stupido anche io che vado a provocarlo .. :nosmile:[/SIZE]

:laugh:

comunque sia il mio preferito e un pò sasuke ( per la sua infinita bastardaggine ) e anche pain .
  5.     Mi trovi su: Homepage #8194143
    Kurosaki_IchigoIo preferisco Jiraiya. :crying:

Anche a me sta simpatico Jiraiya,sopratutto perchè ha scritto i libri di cui è appassionato Kakashi:lol::lol:
    EDIT:un altro personaggio che mi è sempre stato simpatico è Asuma

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Personaggio naruto preferito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina