1.     Mi trovi su: Homepage #8194494
    junglemanciao volevo sapere se le edizioni che stanno uscendo adesso di alcuni giochi tipo oblivon denominate gioco dell'anno siano come le goty o gold ,cioè con le espansioni o se siano senza:blink::confused:

Spesso le goty (Game of the year) includono contenuti extra non inclusi nell'edizione standard.
    Fallout 3 per esempio: sono uscite delle espansioni sul pstore e nell'edizione goty (uscita un anno dopo) le hanno incluse.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8194495
    Le più recenti sono: Fallout 3 GOTY e Batman Arkham Asylum GOTY.
    Fallout3 GOTY aggiunge le cinque espansioni altrimenti scaricabili.
    Batman GOTY implementa nel gioco il 3D, un paio di occhialini apposta (di bassa qualità) e delle mappe extra altrimenti scaricabili a pagamento dal psn.

3.     Mi trovi su: Homepage #8194496
    fra_62Le più recenti sono: Fallout 3 GOTY e Batman Arkham Asylum GOTY.
    Fallout3 GOTY aggiunge le cinque espansioni altrimenti scaricabili.
    Batman GOTY implementa nel gioco il 3D, un paio di occhialini apposta (di bassa qualità) e delle mappe extra altrimenti scaricabili a pagamento dal psn.

p.s. per il 3D di Batman devi avere il televisore 3D------> ma vaffanculo!

No, non devi avere il TV 3D!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8194499
    junglemanraga ' lo so cosa è un goty o gold come dir si voglia ,voglio sapere solo se la versione gioco dell'anno ha le espansioni come i goty o no:confused:

Il goty è l'edizione gioco dell'anno (G.O.T.Y. = Game Of The Year) e ha le espansioni e contenuti extra non compresi nella versione iniziale

edizione gioco dell'anno =goty e gold?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina