1.     Mi trovi su: Homepage #8194501
    Il boss di Sony Worldwide, Shunei Yoshida, ha dichiarato che la società è interessata a rilasciare altre collezioni HD in futuro. Parlando ad un' intervista su IGN, Yoshida ha detto che il successo di God of War Collection ha mostrato il potenziale di questo tipo di prodotto, rivelandosi una brillante idea. La prossima linea di collezioni sarà denominata "Classic HD" e avrà un nuovo tipo di confezione....
    Che ne pensate???

fonte:spaziogames

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  2.     Mi trovi su: Homepage #8194502
    Sono Molto Contento! spero in una ico collection, dato che non ho mai potuto giocarci sulla ps2!
    ah! vorrei anche una GT collection con il 3 ed il 4 In HD!!
    IdPsn:Vincenz999 (Ti Piace GT5? Aggiungimi subito! )

La mia Collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=14231

Granturismo 5.. The Drive of your Life.. 24 Novembre 2010
  3.     Mi trovi su: Homepage #8194504
    mi interessa relativamente perchè anche se l'idea è buona io non vado a spendere 40 euro per un gioco che a parte la grafica posso fare sulla ps2.sony è furba perchè non solo non mette la retrocompatibilità nella ps3 ma vuole che noi compriamo dei giochi esistenti anche per la ps2 a 40 euro solo per una grafica migliore e l'aggiunta dei trofei.:steam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8194507
    Ottima idea. non sono molto daccordo sul prezzo di queste rivistazioni in hd di vecchio videogiochi...praticamente il lavoro che fanno è quasi nullo, ci han guadagnato un botto all'uscita del gioco, e vogliono straguadagnarci anche ora per dei giochi che abbiamo giocato decine di volte, non mi sembra il caso
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  5.     Mi trovi su: Homepage #8194508
    SantoPafOttima idea. non sono molto daccordo sul prezzo di queste rivistazioni in hd di vecchio videogiochi...praticamente il lavoro che fanno è quasi nullo, ci han guadagnato un botto all'uscita del gioco, e vogliono straguadagnarci anche ora per dei giochi che abbiamo giocato decine di volte, non mi sembra il caso

ma ci sono persone che nn hanno giocato ad alcuni giochi
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8194513
    Kurosaki_IchigoE' interessante, ma preferisco concentrarmi sulle nuove uscite, anche se non escludo che qualche titolo in hd lo acquisterò. ^^

io acquistero al 96% la gow collections
    al 40 la sly collections
    al 100 la ico collections

credo che sia impossibile fare san andreas con il motore di gta 4
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8194514
    RODYNAPOLIcredo che sia impossibile fare san andreas con il motore di gta 4

Bhé questo sarebbe chiedere troppo perchè sarebbe da ricostruire completamente e vistà la vastità della mappa non credo ci vorrà poco, ma anche un pò di dettaglio in più andrebbe bene, se poi pensiamo a san andreas con i trofei :drool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8194515
    Interessante... ma anche no:nosmile:

Sarebbe abbastanza inutile RIvendere titoli PS2 a tipo 40 euro quando c sono in giro gli originali a MOLTO meno...

...certo ke se per alcuni aggiungessero qualche chicca ON-LINE e TROFEI potrei anche prendere in considerazione la cosa...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Sony e l'Hd Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina