1.     Mi trovi su: Homepage #8194544
    Quest'anno ho aspettato con tanta ansia l'E3, ma devo dire che alla fine sono rimasto un po' deluso per il mancato annuncio di due titoli in particolare: Uncharted 3 e Resistance 3. Tutti i pezzi da 90 erano già stati annunciati pochi giorni prima della fiera (Killzone 3, inFamous 2) rendendo meno interessante il tutto. Sony si è concentrata troppo sul 3D e sul Move. L'unico aspetto positivo è stato l'annuncio della data di GT5 (anche perché se non arrivava ora penso avrebbe perso definitivamente la fiducia dei suoi fan).
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #8194545
    ibracadabraQuest'anno ho aspettato con tanta ansia l'E3, ma devo dire che alla fine sono rimasto un po' deluso per il mancato annuncio di due titoli in particolare: Uncharted 3 e Resistance 3. Tutti i pezzi da 90 erano già stati annunciati pochi giorni prima della fiera (Killzone 3, inFamous 2) rendendo meno interessante il tutto. Sony si è concentrata troppo sul 3D e sul Move. L'unico aspetto positivo è stato l'annuncio della data di GT5 (anche perché se non arrivava ora penso avrebbe perso definitivamente la fiducia dei suoi fan).

Forse sono entrambi titoli in uno stadio troppo primitivo per essere presentati :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8194546
    Beh io aspettavo qualke piccola notizia in piu riguardo Batman Arkham Asylum2, Uncharted3,Resistance3, Mirror's Edge 2 e molti altri. . .
    Ma all E3 x quanto ne so io nn se ne vista ombra....:nosmile:
    Pazienza, purtroppo nn tutti i produttori fanno uscire i sequel di un gioco un anno dopo la sua ultima uscita (Assassin's Creed) quindi aspettiamo cn pazienza sperando ke "piu tempo" signifiki "gioco migliore" anke se poi nn sempre è cosi:blush:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8194549
    Per me mancava solo un nuovo Dragon Quest... :(

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8194550
    per me kingdom hearts 3...anche se proprio oggi è stato confermato che l'ambientazione,la trama e il design dei personaggi di ff 13 versus sono stati completati,quindi non può volerci molto per l'inizio di kh 3...
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8194551
    Ineffetti pero c'è sempre la Gamescom a Colonia dove ci potrebbero essere degli annunci interessanto(Resistance 3) e in piu c'è il TGS dove ci saranno nuove informazioni su The Last Guardian e FFV13 E MAGARI la TEAM ICO COLLECTION per chi come me non ha potuto giocare i due capolavori su ps2:wink:

I mancati annunci dell'E3 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina