1.     Mi trovi su: Homepage #8194558
    ragazzi sono ad un passo dal platino di GoW III ma mi sa ke mi ha buggato il trofeo della testa di elio! ormai sono allo scorpione in modalità titano e da quando ho la testa ho accecato tutti quelli ke ho incontrato stessa cosa x quando l'ho finito in modalità normale!
    cosa dovrei fare secondo voi?

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8194559
    sephiroth95ragazzi sono ad un passo dal platino di GoW III ma mi sa ke mi ha buggato il trofeo della testa di elio! ormai sono allo scorpione in modalità titano e da quando ho la testa ho accecato tutti quelli ke ho incontrato stessa cosa x quando l'ho finito in modalità normale!

se proprio nn te lo sblocca prova a cancellare TUTTI i dati e prova a fare questo trofeo

La Collezione di Pitocarb
  3.     Mi trovi su: Homepage #8194560
    sephiroth95ragazzi sono ad un passo dal platino di GoW III ma mi sa ke mi ha buggato il trofeo della testa di elio! ormai sono allo scorpione in modalità titano e da quando ho la testa ho accecato tutti quelli ke ho incontrato stessa cosa x quando l'ho finito in modalità normale!

Purtroppo non ho la risposta, ma non credo che sia quella che altri hanno scritto perchè anche a me è successa la stessa cosa. E ho tenuto premuto il tasto. :nosmile:Secondo me è un banalissimo bug, però non so neanche io da dove ripartire... se da capo nuova partita o dalla morte di ELIO.

Probabilmente se mai farò la modalità titano riproverò in quella partita.

Ciao e mannaggia a quella brutta testa di ELIO...:(

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8194561
    Secondo me non hai accecato tutti i 100 nemici :lol:

Male che vada ricomincia il gioco oppure ricomincia dal punto in cui hai la testa di elio ( se hai il salvataggio ) e acceca qualunque cosa ti si pari davanti...vedrai che in poco tempo otterrai il trofeo
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8194562
    Nooo non cancellare niente..
    secondo me tu schiacci solo R2 e triangolo..
    Invece triangolo prova a tenerlo premuto per qualche secondo fino a che non tiene una palla luminosa in mano, io l'ho fatto così perchè nel primo caso sembrava proprio che non me lo dava
  6.     Mi trovi su: Homepage #8194563
    Njko.!!Nooo non cancellare niente..
    secondo me tu schiacci solo R2 e triangolo..
    Invece triangolo prova a tenerlo premuto per qualche secondo fino a che non tiene una palla luminosa in mano, io l'ho fatto così perchè nel primo caso sembrava proprio che non me lo dava

ha ragione lui io l'ho fatto subito alla prima partita devi semplicemente tenerlo premuto

il mio mercatiniohttp://www.playgen.it/showthread.php?t=25056
  7.     Mi trovi su: Homepage #8194564
    Raga visto che parliamo di God Of War 3 vediamo se potete aiutarmi...ho preso tutti i trofei tranne quello di superare il labirinto di dedalo senza morire o fallire...ora ho il salvataggio all'inizio dello stesso, ma a difficoltà Titano ( perlopiù impossibile superarlo senza morire a questa difficoltà ) mi sapreste dire se è possibile e come, cambiare difficoltà di questo salvataggio ? *.*

Grazie

Ps. è possibile se prima che io muoia o fallisca, faccia riavvia dall'ultimo checkpoint ? lo conta come fallimento ?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8194565

Prova a accecare tenendo premuto :laugh:

SantoPafRaga visto che parliamo di God Of War 3 vediamo se potete aiutarmi...ho preso tutti i trofei tranne quello di superare il labirinto di dedalo senza morire o fallire...ora ho il salvataggio all'inizio dello stesso, ma a difficoltà Titano ( perlopiù impossibile superarlo senza morire a questa difficoltà ) mi sapreste dire se è possibile e come, cambiare difficoltà di questo salvataggio ? *.*

Grazie

Ps. è possibile se prima che io muoia o fallisca, faccia riavvia dall'ultimo checkpoint ? lo conta come fallimento ?

Basta ke muori piu volte e dopo un po ti kiederà se vuoi passare a difficolta facile, salva da quel punto e inizia il labirinto.
    Riguardo al fatto di ripartire dal checkpoint nn lo so, tu x sicurezza, quando muori, esci dalla partita vai al menu e fai carica:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  9.     Mi trovi su: Homepage #8194566
    LucaRuggierock
    Basta ke muori piu volte e dopo un po ti kiederà se vuoi passare a difficolta facile, salva da quel punto e inizia il labirinto.
    Riguardo al fatto di ripartire dal checkpoint nn lo so, tu x sicurezza, quando muori, esci dalla partita vai al menu e fai carica:wink:

Intanto grazie per i suggerimenti...però il mio dubbio è se dopo il salvataggio " Il Labirinto " mi faccio uccidere come dici tu 5 volte per cambiare modalità e dopo salvo, forse non mi assegna il trofeo perchè sono morto quelle 5 volte :confused:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8194567
    SantoPafIntanto grazie per i suggerimenti...però il mio dubbio è se dopo il salvataggio " Il Labirinto " mi faccio uccidere come dici tu 5 volte per cambiare modalità e dopo salvo, forse non mi assegna il trofeo perchè sono morto quelle 5 volte :confused:

Vuoi dire ke nn hai un salvataggio un po precedente dove morire prima del labirinto...??:nosmile: Allora nn so ke dirti...:blink:

11.     Mi trovi su: Homepage #8194568
    esatto un pò prima non ce l ho T_T sto provando come mi hai detto tu senza salvare...se non va così ricomincio in modalità facile...pazienza T_T

EDIT : ho provato...non funziona...ricomincio a difficoltà facile T_T che palle XD

Grazie comunque LucaRuggierock =)
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8194569
    Io l'ho appena platinato :D

SantoPafmi sapreste dire se è possibile e come, cambiare difficoltà di questo salvataggio ? *.*

Basta che muori più volte e ti chiede di abbassare il livello di difficoltà, però prima di iniziarlo, altrimenti conta sempre come morte..
    Fossi in te però lo riinizierei a facile, è una scocciatura, ma almeno ti eviti le sclerate e le imprcazioni davanti alla tv :laugh:

Si credo che così non valga
  13.     Mi trovi su: Homepage #8194570
    SantoPafGrazie comunque LucaRuggierock =)

Figurati:wink: Xo mi dispiace ke tu debba fare tutto da capo, ke sfiga:nosmile:
    Vbb dai pazienza, quel gioco è cosi bello ke io lo rigiokerei pure 200 volte:laugh: Quindi fatti coraggio poi a modalita facile sarà una pacchia:lol:

14.     Mi trovi su: Homepage #8194571
    Njko.!!Io l'ho appena platinato :D

Basta che muori più volte e ti chiede di abbassare il livello di difficoltà, però prima di iniziarlo, altrimenti conta sempre come morte..
    Fossi in te però lo riinizierei a facile, è una scocciatura, ma almeno ti eviti le sclerate e le imprcazioni davanti alla tv :laugh:

Si credo che così non valga

Thank you :laugh:
  15.     Mi trovi su: Homepage #8194572
    ah ecco svelato l'arcano io infatti premevo L2 e a raffica triangolo! grazie ragazzi poi vi dirò com'è andata

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)

ARGH!! stupida testa di elio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina