1.     Mi trovi su: Homepage #8194629
    DuffmanA oggi non abbiamo ancora ricevuto il codice, e dubito fortissimamente che ce ne sia uno. dovremo comprarlo per tributargli il 99 che merita.

di divertimento sicuramente potrebbe meritare 99 ma di grafica nn so se raggiunge il 90...opinioni eh, nn voglio mica dare voti a caso senza averlo giocato ma da quanto visto....

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8194631
    DuffmanA oggi non abbiamo ancora ricevuto il codice, e dubito fortissimamente che ce ne sia uno. dovremo comprarlo per tributargli il 99 che merita.

Ma si vergognano a spedirlo?
    Di solito quando non mandano un codice è perchè il titolo è davvero orribile...
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited
  3.     Mi trovi su: Homepage #8194633

Entrerà di sicuro nei migliori giochi 2010 :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8194634
    claudio panizzodi divertimento sicuramente potrebbe meritare 99 ma di grafica nn so se raggiunge il 90...opinioni eh, nn voglio mica dare voti a caso senza averlo giocato ma da quanto visto....

penso fosse ironico...crecdo:lol:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  5.     Mi trovi su: Homepage #8194635
    Kurosaki_IchigoLo stai dicendo così tante volte, che non so se crederci o no...

Il Duffo vuol essere solo ottimista...anche se a volte deve passare dall' ottimismo all pessimismo in un lasso di tempo talmente breve che la velocità della luce, a confronto, non è nulla! :laugh:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  6.     Mi trovi su: Homepage #8194636
    aldo-234a volte deve passare dall' ottimismo all pessimismo in un lasso di tempo talmente breve che la velocità della luce, a confronto, non è nulla! :laugh:

Ma non l'energia sprigionata da un corpo alla velocità della luce che collide. Ma non potrebbe arrivarci perché occorerebbe un'energia infinita. E=MC^2
    Energia uguale a massa moltiplicato per velocità della luce al quadrato.
    Se noi prendessimo un corpo, una particella và, per farlo muovere servirebbe energia. La massa aumenta e quindi serve più energia per farlo continuare a muovere, e così via. Se due particelle puntiformi collidono viene sprgionata energia all'impatto. Succede come con le palle da biliardo. Poi la loro traiettoria si biforca in due nuove traiettorie. Ma con le particelle l'effetto è molto più spettacolare. Questo è provato (spigionamento di enegia) dalla teoria quantistica dei campi. Infatti quando due particelle come l'elettrone e il positrone (sua antiparticella) entrano in collisione si annichilano a vicenda con una grande scarica di energia creando un fotone (presente la luce?). Questo a sua volta libera la popria energia, producendo un'altra coppia elettrone-positrone. All'apparenza è come se le due particelle siano dolo deflesse in due nuove traiettorie. Voglio il Nobel!:thumbsup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8194638
    Zacloud97Ma non l'energia sprigionata da un corpo alla velocità della luce che collide. Ma non potrebbe arrivarci perché occorerebbe un'energia infinita. E=MC^2
    Energia uguale a massa moltiplicato per velocità della luce al quadrato.
    Se noi prendessimo un corpo, una particella và, per farlo muovere servirebbe energia. La massa aumenta e quindi serve più energia per farlo continuare a muovere, e così via. Se due particelle puntiformi collidono viene sprgionata energia all'impatto. Succede come con le palle da biliardo. Poi la loro traiettoria si biforca in due nuove traiettorie. Ma con le particelle l'effetto è molto più spettacolare. Questo è provato (spigionamento di enegia) dalla teoria quantistica dei campi. Infatti quando due particelle come l'elettrone e il positrone (sua antiparticella) entrano in collisione si annichilano a vicenda con una grande scarica di energia creando un fotone (presente la luce?). Questo a sua volta libera la popria energia, producendo un'altra coppia elettrone-positrone. All'apparenza è come se le due particelle siano dolo deflesse in due nuove traiettorie. Voglio il Nobel!:thumbsup:

E tu sapresti tutte queste cose a 13 anni??????

Orso cattivo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina