1.     Mi trovi su: Homepage #8195023
    Cosa ne pensate del nuovo capitolo di uno dei FPS più belli di PS3?
    Io leggendo playgen o scoperto che Killzone3 userà la tecnologia 3D e ci sarano delle altre novità nel 3o capitolo come i Jump Packche permettono di planare a fare grandi salti.:w00t:
    Chiunque sappia qualcosa di più , può scriverlo qui,gli sarei molto grato.:thumbsup::thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8195031
    Kurosaki_IchigoLo acquisterò, ovvio, ma del move e del 3d non me ne frega una mazza...:D

Concordo con kuro...ma riguardo al move non mi interessa quasi per niente...
    non c'ho voglia di sbraitare con le braccia davanti al televisore...preferisco la mia cara poltrona col mio dualshock 3 :lol:

E per quanto riguarda il 3d se nn fosse che ci vuole la tv apposita e gli occhialini, ci farei un pensierino...però sono molto diffidente.
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8195034
    cloud_95di sicuro sarà mio:thumbsup:.... però non lo prenderò al day one:nosmile:
    ma la storia è collegata con killzone2?? se così fosse forse sarebbe opportuno che lo acquistassi a breve:puh2:

Sì la storia è collegata, ma non ha un'importanza tale come può essere un Metal Gear. Resta comunque un grandissimo e bellissimo FPS con un ottimo e straordinario online. :thumbsup:

Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina