1. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8195121
    Vi prego ditemi che posso rimediare in qualche modo... La mia ps3 40 giga collegata a un tv full hd tramite cavo hdmi si è bloccata a un certo punto mentre giocavo a final fantasy 13... La schermata si è bloccata per tipo 1-2 secondi e poi si è spenta la console... la spia rossa invece di lampeggiare fissa va a scatti, a lampi, non so come dirlo, scompare e ricompare regolarmente... se provo a riaccenderla fa il bip come per dire che si accende ma poi si rispegne:(:(:(
    Cosa posso fare? Non è più in garanzia da proprio un mese:(:(
    Non ditemi che è l'YLOD, ho letto anche sull'ultimo numero che questo quando si verifica la spia è gialla, la mia è rossa... C-A-Z-Z-O:steam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8195123
    Ma non ha parlato di nessun led giallo, ha detto solo che gli lampeggia quello rosso. :confused:
    Possibile che si sia surriscaldata, mi sa che cmq devi contattare Sony :(
    mi disp.
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8195127
    gialdoQual'è il numero dell'assistenza??? Cioè, ma se è ylod non si può riparare, quindi che la chiamo a fare, posso comprarla nuova direttamente... In più non mi rida neanche il disco

Il numero è questo 199.116.266 (a pagamento).
    L'assistenza non ripara la tua console, ma te ne darà una rigenerata, ovvero una guasta, riparata precedentemente. Solitamente il prezzo di questa procedura è di 150€, ma secondo me conviene comprarne una nuova, a meno che non sia in garanzia.
  4. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8195128
    Quindi non si può riparare vero??? Sicuro? Almeno non perdo tempo... Ora le cose che devo chiarire sono 2: il gioco per riaverlo devo prendere a martellate la console? E poi per fare backup di dati salvati e disattivazione dell'account come faccio?
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8195129
    gialdoQuindi non si può riparare vero??? Sicuro? Almeno non perdo tempo... Ora le cose che devo chiarire sono 2: il gioco per riaverlo devo prendere a martellate la console? E poi per fare backup di dati salvati e disattivazione dell'account come faccio?

Per riavere il disco basta che da console completamente spenta premi il tasto di espulsione del disco e mantenendolo premuto, azioni il tasto sul retro della ps3.
    Il backup invece non è eseguibile se la console non è funzionante.
    Comunque è possibile ripararla temporaneamente, basta cambiare la pasta termica. Devi rivolgerti a dei professionisti però per effettuare tale operazione.
  6. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8195130
    Kurosaki_IchigoPer riavere il disco basta che da console completamente spenta premi il tasto di espulsione del disco e mantenendolo premuto, azioni il tasto sul retro della ps3.
    Il backup invece non è eseguibile se la console non è funzionante.
    Comunque è possibile ripararla temporaneamente, basta cambiare la pasta termica. Devi rivolgerti a dei professionisti però per effettuare tale operazione.

Grazie 1000, il disco l'ho preso indenne, appena ho premuto il tasto sul retro la play ha iniziato ad azionare le ventole, sembrava scoppiasse, poi si è rispenta da sola e la luce rossa continuava a lampeggiare... Comunque per fare il backup funziona la soluzione di playgen, quella di metterla in una scatola, poi fohn e ventilatore a palla? Sicuri che poi parta x un po'? E x quanto?:(
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8195131
    gialdoGrazie 1000, il disco l'ho preso indenne, appena ho premuto il tasto sul retro la play ha iniziato ad azionare le ventole, sembrava scoppiasse, poi si è rispenta da sola e la luce rossa continuava a lampeggiare... Comunque per fare il backup funziona la soluzione di playgen, quella di metterla in una scatola, poi fohn e ventilatore a palla? Sicuri che poi parta x un po'? E x quanto?:(

La soluzione del phon, raramente funziona...
    La sostituzione della pasta termica è più efficace, ma sempre temporanea.
    Se comunque la tua console non è in garanzia, puoi fare un tentativo...peggio di così è impossibile che vada...:laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8195132
    Scusa, ma se è l'YLOD non puoi semplicemente estrarre l'HDD e metterlo nella console che comprerai o che ti sostituiranno?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8195133
    rudyvicScusa, ma se è l'YLOD non puoi semplicemente estrarre l'HDD e metterlo nella console che comprerai o che ti sostituiranno?

No, perché ogni hard disk è formattato per funzionare con la console che ha generato i dati che vi sono contenuti. Anche mettendolo in una nuova console, verrebbe formattato.
  10. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8195134
    Con la ps3 nuova come faccio a trasferirci l'account del psn? In più i dati di gioco online tipo quelli di MW2 fanno parte dei dati salvati o dei dati del psn come i trofei? Cioè, se non riesco a fare il backup, mi rimangono solo i trofei???
  11. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8195135
    gialdoCon la ps3 nuova come faccio a trasferirci l'account del psn? In più i dati di gioco online tipo quelli di MW2 fanno parte dei dati salvati o dei dati del psn come i trofei? Cioè, se non riesco a fare il backup, mi rimangono solo i trofei???

Basta che ti iscrivi al psn, selezioni "utilizza account esistente" ed inserisci i dati del tuo solito account. Le statistiche dei giochi online, come i trofei sincronizzati, sono salvate sul tuo account, quindi non le perdi.

Aiutatemi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina