1.     Mi trovi su: Homepage #8195162
    salve a tutti! ho una domanda x voi: ci sarebbe qualkuno così genttile da postarmi una guida completa x configurare una connessione tra router e ps3 (possibilmente senza paroloni che non ci capisco un gran chè)? ho sempre problemi con la connessione internet (errore di DNS, UPnP, tipo NAT, led cinternet che non si accende, indirizzo IP...ecccetera) e mi si disconnette sempre. adesso vi posto la pagina presa da menù XMB> impostazioni> impostazioni internet >elenco delle impostazioni e stato della connessione:

connessione internet: abilitata
    metodo di connessione: wireless
    intensità del segnale: 100%
    SSID: *******
    BSSID:********
    sicurezza WPA-PSK (TKIP)
    chiave WPA: **********

(veniamo al sodo)

impostazioni dell'indirizzo: automatica
    indirizzo IP:192.168.1.3
    maschera di sottorete: 255.255.255.0
    router predefinito: 192.168.1.1
    DNS primario: 192.168.1.1
    DNS secondario: 0.0.0.0
    indirizzo MAC: 00:24:8D:C3:4D:4D
    MTU: automatico
    server proxy: non usare
    UPnP: non disponibile
    tipo NAT: tipo 2

spero vi siano state utili le informazioni e che qualcuno mi risponda. se servono ulteriori informazioni sono disponibili...vi prego però: rispondete sono disperatooooo! XD

P.S: x ora la play va e il pc no...l'ho dovuto connettere con il cavo ethernet x farlo andare...mah, rimango sempre più perplesso...

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8195163
    Non è che me ne intenda molto, ma oltre alla chiave WPA, li altri dati li hai inseriti tu manualmente a hai fatto fare automaticamente?
    Perchè di solito la seconda opzione è più sicura di non sbagliare, anche se dagli errori che descrivi non so di che si tratti, se poi proprio non riesci prova a rivolgerti al centro assistenza
  3.     Mi trovi su: Homepage #8195164
    Njko.!!Non è che me ne intenda molto, ma oltre alla chiave WPA, li altri dati li hai inseriti tu manualmente a hai fatto fare automaticamente?
    Perchè di solito la seconda opzione è più sicura di non sbagliare, anche se dagli errori che descrivi non so di che si tratti, se poi proprio non riesci prova a rivolgerti al centro assistenza

ho fatto tutto automaticamente...:(

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/

ennesimo problema internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina