1.     Mi trovi su: Homepage #8195176
    ragazzi ma ho dubbi...
    sarà la 20a volta ke lo chiedo ma le 100 partite on line da vincere si possono fare anke tra amici?? xke da una parte leggo di si e da un'altra di no...
    poi xke pur giocando cn tutte le squadre dei campionati e in tutti gli stadi nn mi da il trofeo??

x finire nn c'è un sito o qualcosa x vedere effettivamente le partite vinte regolari divise da quello vinte x uscita dell'avversario??

grazie in anticipo
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8195177
    ciao anke io mi sono posto sempre questa domanda e nessuno mi ha dato mai una risposta, una cosa ke ti posso dire è giocare online vincendo 2 a 0 e poi farti fare un goal, poi non fare mai con amici, se no se vuoi ke valga la vittoria per il trofeo crei una stanza e metti partita classificata e invita un amico!!! cosi vai sul sicuro...secondo me no, non valgono normali con gli amici!!!
    non conosco nessun sito ke ti faccia vedere cio!!
    Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -uncharted drake's fortune
    -uncharted 2 il covo dei ladri
    -uncharted 3 l'inganno di Drake
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3
    -assassin's creed brotherhood
    -assassin's creed revelations
  3.     Mi trovi su: Homepage #8195178
    marketo_furbetociao anke io mi sono posto sempre questa domanda e nessuno mi ha dato mai una risposta, una cosa ke ti posso dire è giocare online vincendo 2 a 0 e poi farti fare un goal, poi non fare mai con amici, se no se vuoi ke valga la vittoria per il trofeo crei una stanza e metti partita classificata e invita un amico!!! cosi vai sul sicuro...secondo me no, non valgono normali con gli amici!!!
    non conosco nessun sito ke ti faccia vedere cio!!

ok grazie xke io pensavo di giocare cn un amico e poi toglierlo dall'elenco e lui fa altrettanto cosi nn si è piu amici ma si piu fare sempre rivincita e magari va
    se nella card di fifa le vittorie salgono vuol dire ke funziona xke ho sentito di gente ke su 200 vittorie ancora le 100 effettive sul campo nn le ha

4.     Mi trovi su: Homepage #8195180
    ma se io ho 3300 punti e di media in una partita ne danno 50 vuol dire ke sicure ho vinte almeno 66 effettive...piu alcune perse ke abbassano i punti potrei averne vinte anke altre di piu nn riesco a capire xo uff

5.     Mi trovi su: Homepage #8195182
    Ivan92Non valgono le vittorie con amici. Bisogna giocare partite classificate "al buio" e sperare che l'avversario non abbandoni (evitate di vincere largamente).

Io ho preso il trofeo dopo 140 vittorie. Insomma, ne ho vinte esattamente 40 per abbandono...

ma io di solito dopo 3 gol li faccio recuperare ma se si gasanotroppo diventa difficile...cmq negli ultimi 3 giorni su 30 partite ne ho vinte pulite 22 e le altre stavo vincendo uff...di sto passo cmq c dovrei arrivare

6.     Mi trovi su: Homepage #8195183
    Anche io mi sono trovato di fronte a questo problema, ho superato le 100 vittorie ma non mi ha dato il trofeo perchè molto probabilmente non conta le vittorie per abbandono degli avversari, comunque che sappia io non esiste alcun sito per vedere le vittorie reali, perchè anche sul sito di "easports" riporta le stesse informazioni che vedi nella classifica...

dubbi trofei fifa rispondete xfavore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina