1.     Mi trovi su: Homepage #8195261
    Cerco persone per i trofei online di red dead redemption(formare le brigata;miglior giocatore;migliore squadra;liv.50). Sono gli unici trofei che mi mancano per il platino e ovviamente li farete anche voi!!!! Grazie.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #8195262
    Ciao, Conosco una persona ke ha un gran bisogno di fare i trofei online RDR e gli servirebbe molto il tuo aiuto. Gli ho gia detto tutto quindi puoi aggiungerlo, si kiama sia sul forum ke sul PSN

snake230990

:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8195263
    LucaRuggierockCiao, Conosco una persona ke ha un gran bisogno di fare i trofei online RDR e gli servirebbe molto il tuo aiuto. Gli ho gia detto tutto quindi puoi aggiungerlo, si kiama sia sul forum ke sul PSN

snake230990

:wink:

Grazie del pensiero Luca !!! :wink: :lol:

--->La mia piccola grande collezione<---
  4.     Mi trovi su: Homepage #8195264
    Ok snake possiamo metterci d'accordo per fare i trofei online a me ne mancano solo 4 e prendo il platino e sono: la brigata; quello del miglior giocatore, arriva al lvl.50, migliore squadra che vince. Se ci aiutiamo potrammo facilmente cn 2 o 3 orette arrivare a prenderli.
    Dimmi quando sei disponibile e i trofei che ti mancano; io sono sempre disponibile!!!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  5.     Mi trovi su: Homepage #8195266
    magmadonOk snake possiamo metterci d'accordo per fare i trofei online a me ne mancano solo 4 e prendo il platino e sono: la brigata; quello del miglior giocatore, arriva al lvl.50, migliore squadra che vince. Se ci aiutiamo potrammo facilmente cn 2 o 3 orette arrivare a prenderli.
    Dimmi quando sei disponibile e i trofei che ti mancano; io sono sempre disponibile!!!!
    ciao posso acrecarmi con voi? cosi ti aiuto e allo stesso tempo li prendo pure io ce pure un amico dell forum con me se viene cosi siamo di piu per la brigata.:)
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

6.     Mi trovi su: Homepage #8195267
    magmadonOk snake possiamo metterci d'accordo per fare i trofei online a me ne mancano solo 4 e prendo il platino e sono: la brigata; quello del miglior giocatore, arriva al lvl.50, migliore squadra che vince. Se ci aiutiamo potrammo facilmente cn 2 o 3 orette arrivare a prenderli.

petronas90ciao posso acrecarmi con voi? cosi ti aiuto e allo stesso tempo li prendo pure io ce pure un amico dell forum con me se viene cosi siamo di piu per la brigata.:)

Ok ragazzi per me va bene qualsiasi orario l'importante è che ci mettiamo d'accordo e li facciamo con la massima serietà.

7.     Mi trovi su: Homepage #8195268
    snake230990Ok ragazzi per me va bene qualsiasi orario l'importante è che ci mettiamo d'accordo e li facciamo con la massima serietà.

Mi aggiungo pure io alla brigata(se per te va bene ovviamente!)... così ti posso aiutare con i trofei online e li vinco direttamente pure io visto ke mancano pure a me!! A RDR ci gioko da quasi 2 mesi e potrei essere d'aiuto! :thumbsup:
    Il mio ID è in firma e per i giorni... nn saprei... fatemi sapere! :thumbsup:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

8.     Mi trovi su: Homepage #8195270
    MysticBeppeMi aggiungo pure io alla brigata(se per te va bene ovviamente!)... così ti posso aiutare con i trofei online e li vinco direttamente pure io visto ke mancano pure a me!! A RDR ci gioko da quasi 2 mesi e potrei essere d'aiuto! :thumbsup:

ok ti aggiungo:)
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

9.     Mi trovi su: Homepage #8195271
    MysticBeppeMi aggiungo pure io alla brigata(se per te va bene ovviamente!)... così ti posso aiutare con i trofei online e li vinco direttamente pure io visto ke mancano pure a me!! A RDR ci gioko da quasi 2 mesi e potrei essere d'aiuto! :thumbsup:

Ok ti aggiungo ank'io !!! :wink:

10.     Mi trovi su: Homepage #8195272
    petronas90ok ti aggiungo:)

OK! :thumbsup:
    Naturalmente come raccomanda Snake anke io ci metterò la massima serietà!! :thumbsup:
    Quindi se per te va bene Snake io ti aggiungo... aspetto solo la tua conferma!!
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

11.     Mi trovi su: Homepage #8195275
    Ok ragazzi, fino ad ora per la brigata siamo:
    - snake230990 (io :))
    - BODOM7
    - Baldagiovane86
    - c_g_done
    - seyaa90
    - mano9441
    ok ? già ho inviato a tutti la richiesta di amicizia. Quando dite voi ci mettiamo d'accordo e li facciamo stì trofei. Penso ke nn dovremmo metterci molto visto che siamo tanti......(lo spero ! ) :lol::laugh:

trofei online di red dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina