1.     Mi trovi su: Homepage #8195524
    ragazzi chi ricorda yu gi oh bella serie,io la stavo sempre ha guardare tutti i giorni.e voi cosa ne pensate siete veri appassionati di questo cartone?:thumbsup:
    io nn dimenticherò la sigla iniziale http://www.youtube.com/watch?v=6PRQWdvXWSo

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8195528
    Kurosaki_IchigoL'avevo iniziato a vedere quando l'hanno iniziato atrasmettere su Italia 1 qualche secolo fa, poi smisi...mi annoiava non poco. :laugh:

invece 5 ds era bello.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8195531
    a me le puntate in tv non entusiasmavano molto però fino a ottobre giocavo a yu-gi-oh e ho partecipato pure ad una decina di tornei.... avevo un deck gladiatore bestia praticamente completo....mi mancavano solamente i solenni e prisma.... al mio ultimo torneo sono arrivato in finale.... ho battuto in semifinale uno con il fedele completo che è arrivato terzo ai tornei provinciali di novara e ha partecipato pure al torneo nazionale italiano.... purtroppo in finale ho perso con un deck dad.... quelli si che erano bei tempi:laugh:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  4.     Mi trovi su: Homepage #8195533
    Il cartone di Yugioh non mi è mai piaciuto tanto,preferivo giocare a carte:lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

yu gi oh

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina