1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8195646
    Due giochi ambientati nella ormai conosciuta Liberty City, due protagonisti, un motociclista e la sua band, e un uomo di vita notturna. Questi giochi(o espansioni) sono un po' troppo cari, infatti non molti spendono i propri soldi per questi dlc che sono in realtà solo contenuti aggiuntivi. Le missioni sono originali e la grafica lo è stata sempre(quella di gta)ma l ambientazione non lo è.VOTO: 87:thumbsup:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8195648
    Anto95Due giochi ambientati nella ormai conosciuta Liberty City, due protagonisti, un motociclista e la sua band, e un uomo di vita notturna. Questi giochi(o espansioni) sono un po' troppo cari, infatti non molti spendono i propri soldi per questi dlc che sono in realtà solo contenuti aggiuntivi. Le missioni sono originali e la grafica lo è stata sempre(quella di gta)ma l ambientazione non lo è.VOTO: 87:thumbsup:

Premesso ke purtroppo non le ho ancora comprate, ma ho sentito molti pareri e recensioni:laugh:
    Come fai a dire ke un gioco a 20euro è troppo???:laugh: (dato ke la longevità di ogni espansione è notevolissima)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8195649
    87,troppo basso e poi se vuoi un espansione cara c'è quella di dragon age(anche se dicono che è buona),oppure quella di call of duty:MW2 5 mappe per 15 euro,40 euro per 2 espansioni che insieme diventano quanto un gioco completo dura quasi 20 ore più le missioni secondarie e un nuovo online(un gioco in media dura 20 ore)sono pochi.
    L'alba di una nuova era.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8195653