1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8195646
    Due giochi ambientati nella ormai conosciuta Liberty City, due protagonisti, un motociclista e la sua band, e un uomo di vita notturna. Questi giochi(o espansioni) sono un po' troppo cari, infatti non molti spendono i propri soldi per questi dlc che sono in realtà solo contenuti aggiuntivi. Le missioni sono originali e la grafica lo è stata sempre(quella di gta)ma l ambientazione non lo è.VOTO: 87:thumbsup:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8195648
    Anto95Due giochi ambientati nella ormai conosciuta Liberty City, due protagonisti, un motociclista e la sua band, e un uomo di vita notturna. Questi giochi(o espansioni) sono un po' troppo cari, infatti non molti spendono i propri soldi per questi dlc che sono in realtà solo contenuti aggiuntivi. Le missioni sono originali e la grafica lo è stata sempre(quella di gta)ma l ambientazione non lo è.VOTO: 87:thumbsup:

Premesso ke purtroppo non le ho ancora comprate, ma ho sentito molti pareri e recensioni:laugh:
    Come fai a dire ke un gioco a 20euro è troppo???:laugh: (dato ke la longevità di ogni espansione è notevolissima)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8195649
    87,troppo basso e poi se vuoi un espansione cara c'è quella di dragon age(anche se dicono che è buona),oppure quella di call of duty:MW2 5 mappe per 15 euro,40 euro per 2 espansioni che insieme diventano quanto un gioco completo dura quasi 20 ore più le missioni secondarie e un nuovo online(un gioco in media dura 20 ore)sono pochi.
    L'alba di una nuova era.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8195653
    trovo che le espansioni siano molto riuscite. Io le ho comprate su CD non sul network e trovo che € 40 siano addirittura pochi rispetto ad altri giochi. Inoltrae i due episodi approfondiscono la trama di GTA IV con missioni spassosissime. Inoltre ci sono varie missioni secondarie (le guerre di droga, le guerriglie urbane, le gare in moto e di triatlon) e molti minigiochi (ballare in discoteca, giocare a braccio di ferro etc...).

Il mio voto è di 99
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8195654
    Niko Petrenko 94trovo che le espansioni siano molto riuscite. Io le ho comprate su CD non sul network e trovo che € 40 siano addirittura pochi rispetto ad altri giochi. Inoltrae i due episodi approfondiscono la trama di GTA IV con missioni spassosissime. Inoltre ci sono varie missioni secondarie (le guerre di droga, le guerriglie urbane, le gare in moto e di triatlon) e molti minigiochi (ballare in discoteca, giocare a braccio di ferro etc...).

Il mio voto è di 99

Esatto! Per quello che offrono 40€ sono pure pochi...:laugh:
    Hanno praticamente la stessa longevità del IV e completare entrambi al 100% richiederà altrettanto tempo.
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8195656
    ilkratosper me il prezzo è esagerato.Per 2 espansioni? IO per 30 euro ho comprato dead space e mirror's edge a 15 ognuno!Così bisogna comprare :thumbsup:

Ma insieme raggiungono quasi la lunghezza di GTA IV...:laugh:
    Sono in tutto e per tutto un gioco completo e pagarle meno di 40€ mi sembra esagerato. ^_^

Gta 4: Episodes From Liberty City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina