1.     Mi trovi su: Homepage #8195829
    ciao a tutti ragazzi.. spero di esser l'unico ad aver aperto un topic per parlare di questo cosi da nn crearne di uguali.. ho un problema da qualche giorno sulla % del mio livello di trofei...
    son passato al livello 12 domenica e la % era 1%...ieri e oggi ho preso 5 trofei tra i quali 3 bronzi 1 argento e 1 oro..
    ho guardato ora la % del mio livello ed è ancora ferma al 1% proprio come domenica.. i trofei me li ha caricati percke sulla carta e sul psn li vedo segnati aggiunti..
    lo so che piu sali di livello piu difficie è salire di % ma con 3 bronzi 1 argento e soprattutto 1 oro essendo il livello 12 abbastanza basso penso che ci sia qualche problema.. se sapete dirmi qualcosa vi ringrazio moltissimo..

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  2.     Mi trovi su: Homepage #8195831
    moxciao a tutti ragazzi.. spero di esser l'unico ad aver aperto un topic per parlare di questo cosi da nn crearne di uguali.. ho un problema da qualche giorno sulla % del mio livello di trofei...
    son passato al livello 12 domenica e la % era 1%...ieri e oggi ho preso 5 trofei tra i quali 3 bronzi 1 argento e 1 oro..
    ho guardato ora la % del mio livello ed è ancora ferma al 1% proprio come domenica.. i trofei me li ha caricati percke sulla carta e sul psn li vedo segnati aggiunti..
    lo so che piu sali di livello piu difficie è salire di % ma con 3 bronzi 1 argento e soprattutto 1 oro essendo il livello 12 abbastanza basso penso che ci sia qualche problema.. se sapete dirmi qualcosa vi ringrazio moltissimo..

Come ti hanno gia detto gli altri:laugh:, Piu sali di livello, meno i trofei valgono x la percentuale:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8195832
    moxciao a tutti ragazzi.. spero di esser l'unico ad aver aperto un topic per parlare di questo cosi da nn crearne di uguali.. ho un problema da qualche giorno sulla % del mio livello di trofei...

ehm...livello 12 è basso? e quanto sarebbe l'"alto"? il Duffo ha 1500 trofei ed è al livello 14, quanto significa per te "tanto"?:blink:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  4.     Mi trovi su: Homepage #8195837
    Njko.!!Un platino non vale un cavolo :sleep:
    Più o meno come uno di bronzo o d'argento..
    Si dà più percentuale un'oro :nosmile:

esagerato!

comunque tempo fa avevo aperto un topic simile, lamentandomi del fatto che molta gente fosse al mio livello senza avere nemmeno un trofeo di platino :steam:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8195838
    bellisaiesagerato!

comunque tempo fa avevo aperto un topic simile, lamentandomi del fatto che molta gente fosse al mio livello senza avere nemmeno un trofeo di platino :steam:

Si queste cose danno fastidio anche a me..
    I bronzi infatti aumentano troppo la percentuale, da bronzo a ora la differenza non è per niente in proporzione alla difficoltà e la durata che ci vuole per ottenerli
  6.     Mi trovi su: Homepage #8195839
    Njko.!!Si queste cose danno fastidio anche a me..
    I bronzi infatti aumentano troppo la percentuale, da bronzo a ora la differenza non è per niente in proporzione alla difficoltà e la durata che ci vuole per ottenerli

poi odio anche gli argenti o gli ori "formali", quelli che vinci per avere preso il primo collezionabile, per avere superato la prima missione ecc.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8195841
    devi vedere dal 13 quanto ci vuole :lol:

cmq questi sono i punti che da ogni trofeo:

15 punti per il Bronzo, 30 Punti per l’Argento, 90 Punti per l’Oro e 180 Punti per il Platino.

questi invece sono i punti che ci volgliono per ogni livello:

Livello 01 – 0 Punti
    Livello 02 – 200 Punti
    Livello 03 – 600 Punti
    Livello 04 – 1200 Punti
    Livello 05 – 2400 Punti
    Livello 06 – 4000 Punti
    Livello 07 – 6000 Punti
    Livello 08 – 8000 Punti
    Livello 09 – 10000 Punti
    Livello 10 – 12000 Punti
    Livello 11 – 14000 Punti
    Livello 12 – 16000 Punti
    Livello 13 – 24000 Punti
    Livello 14 – 32000 Punti
    Livello 15 – 40000 Punti
    Livello 16 – 48000 Punti
    Livello 17 – 56000 Punti
    Livello 18 – 64000 Punti
    Livello 19 – 120000 Punti

ecc ecc :D
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8195842
    bellisaipoi odio anche gli argenti o gli ori "formali", quelli che vinci per avere preso il primo collezionabile, per avere superato la prima missione ecc.

Quelli io di meno, ma è meno guadagnato..
    In ac2 missà che te ne dà uno d'argento a ogni capitolo O.O
  9.     Mi trovi su: Homepage #8195843
    Njko.!!Quelli io di meno, ma è meno guadagnato..
    In ac2 missà che te ne dà uno d'argento a ogni capitolo O.O

Sisi :laugh: e mi sembra anche che l'unico trofeo d'oro del gioco si ottiene completando la storia :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

problema % trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina