1.     Mi trovi su: Homepage #8195926
    Riyos DrakeI trofei?Per i giochi PS1?No grazie, hanno già rovinato i giochi per la PS3 e non voglio che lo facciano anche con le vecchie glorie.

quoto. così la gente li scarica perchè ci vogliono ''giocare'' e no per ottenere una manciata di trofei senza neanche fottersene di quello che hanno tra le mani: un capolavoro del passato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8195927
    ryonarushimaquoto. così la gente li scarica perchè ci vogliono ''giocare'' e no per ottenere una manciata di trofei senza neanche fottersene di quello che hanno tra le mani: un capolavoro del passato.

Si forse hai ragione,anche se c'è gente che li compra solo per giocare a giochi ormai introvabili,come me,mi sono preso MGS 1 trofei o non trofei rimane uno dei migliori giochi di sempre
    L'alba di una nuova era.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8195929
    Riyos Drakema comunque i trofei sono peggio della cocaina.....almeno un'opzione per disattivarli no?Un mio amico sta cominciando a comprare giochi come Hanna motana o up solo per vincere i platini....scusa ma comprati Uncharted 2 che te diverti di più!

vero anche aluni miei amici...

quando compro un gioco nuovo mi arrivano una marea di messaggi del tipo: è facile il gioco? è lungo o difficile prendere il platino?

naturalmente molte volte non rispondo neanche. è vergognoso.....:nosmile:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8195930
    Riyos Drakema comunque i trofei sono peggio della cocaina.....almeno un'opzione per disattivarli no?Un mio amico sta cominciando a comprare giochi come Hanna motana o up solo per vincere i platini....scusa ma comprati Uncharted 2 che te diverti di più!

Capisco che per molti sono un'ossessione, ma perché se ne dovrebbero privare tutti? A me i trofei sui classici ps one non dispiacerebbero affatto. :laugh:
    Degli altri non me ne importa, soprattutto se pensano che avere più trofei al mondo li porterà da qualche parte nella loro vita. ^_^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8195931
    A me che ci siano o non ci siano non interessa più di tanto, anche xk a me piace rilassarmi quando gioco e non stressarmi per prendere un trofeo

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8195932
    Riyos DrakeI trofei?Per i giochi PS1?No grazie, hanno già rovinato i giochi per la PS3 e non voglio che lo facciano anche con le vecchie glorie.

Ma disattivare cosa?? Ma dai su... I trofei non hanno rovinato un bel niente, hanno solo aumentato la longevità.
    Chi vuole comprare giochi di m*rda solo per i trofei è un problema suo, a me non me ne frega un ca**o.
    Sul fatto che per molti stiano diventando una dipendenza sono d'accordo, ma in questo caso secondo me dovrebbero provvedere i genitori facendo rendere conto ai propri figli che questi trofei alla fine non servono a nulla.

Io ho platinato 5 giochi e posso dire che nel farlo mi sono divertito un mondo. Non per questo non è che mi metta a giocare a giochi a cui non ho più voglia di giocare solamente per platinarli ed arrivare a chissà quale livello
  7.     Mi trovi su: Homepage #8195933
    Up:nosmile:,si vede che sono disperati io o solo 2 platini(AC 2 e ReC) che sono molto facili ma non mi metto a comprare giochi solo per 1 platino in più,mi sono comprato red dead redemption anche se mio cugino me l'ha sconsigliato per i trofei difficili be o solo il 5-7% dei trofei ma non me ne frega niente,e mi sono venduto prince of persia anche se aveva i trofei facili,i trofei servono solo per aumentare la longevita dei giochi non perchè qualche squilibrato si vanti di avere 78 platini(che di solito e per 2 motivi:usa hack,o si prende terminator,piovono polpette ecc.)Infondo i trofei hanno rovinato molti videogiocatori ma non sarebbe male avere i trofei nei giochi ps1 per avere sfide aggiuntive magari divertenti(amici per sempre è il trofeo che mi ha reso più felice prenderlo),una cosa fastidiosa è la gente che vuole prendersi il trofeo cronometro di liberty city (gta 4) saltando i filmati senza averlo finito visto che gta 4 ha una trama molto bella,io presempio ho da poco messo l'online sulla ps3 e avevo finito gta 4 da prima e quindi mi sono messo di impegno è ho preso il trofeo saltando i filmati(visto che gta 4 fa piacere ricominciarlo da capo)e non è che per colpa di quei squilibrati noi dobbiamo rinunciare ai trofei sui capolavori del passato come MGS,ma secondo me appena le vendite dei prodotti dei titoli ps1 calerano inserirano i trofei proprio per farli prendere a questi maniaci.
    Scusate ma questa cosa doveva essere detta.
    L'alba di una nuova era.

PS1 con trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina