1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8195939
    Kurosaki_IchigoOltre l'icona di vidzone, cancella i dati dell'applicazione che trovi nel menù gioco nella cartella "utilità dei dati di gioco" e reinstalla tutto.

ho fatto anche cosi ma nulla ,l'ho anche scaricato su un altro account ma continua a essere bloccato il menu,nn c'è nient'altro da fare? mi tocca chiamare l'assistenza?:(

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8195944
    junglemanmacche' mi blocca di nuovo ,kuro e manga ma voi siete entrati ?visto che succede anche a revenger nn credo di essere l'unico:confused::blink:

io ho provato anche prima con 3 filmati e mi funziona tutto benissimo .. penso a questo punto sia un problema momentaneo legato ai server sony ..attendi qualche giorno e poi contatta l'assistenza ..
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8195945
    junglemanmacche' mi blocca di nuovo ,kuro e manga ma voi siete entrati ?visto che succede anche a revenger nn credo di essere l'unico:confused::blink:

No, io non ho ancora effettuato l'aggiornamento 3.40, quindi non posso connettermi al psn. In ogni caso, Vidzone è un'applicazione a parte, quindi se da problemi non credo possano dipendere dalla tua console, lo escludo. ^_^

Vidzone impazzito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina