1.     Mi trovi su: Homepage #8195959
    Ciao a tutti.
    Il nostro clan è presente su Modern warfare 2 e Killzone 2, si pone come primi obiettivi il divertimento ed il gioco di squadra, senza rinunciare ad una una sana dose di competitività. Entrare a far parte dei Fatal Killers significa entrare a far parte di una grande famiglia fondata sui principi della lealtà e del rispetto reciproco. Unendoti al nostro clan conoscerai tanti amici, simpatici e volenterosi di divertirsi, che ti aiuteranno a migliorare.
    N.B
    Cerchiamo gente seria che sia scarsa o no nn mi interassa il forum è stato riaperto 3 giorni... mentre sul psn il clan è composto da una 20 di persone...
    ecco il link http://fatalkillers.forumcommunity.net/
    Il mio PSN---> ciccio2995

2.     Mi trovi su: Homepage #8195960
    ciao , io ho appena creato un clan, si chiama RedStar e come uno dei giochi principali, ha killzone2. Tuttavia è la mia prima esperienza con un clan, e non ho mai partecipato con un clan a qualcosa o sfidato. Posso entrare nel clan un po per fare esperienza? Magari non partecipo ai tornei, pero mi piacerebbe partecipare a qualche partita di clan per provare a giocare insieme "come una squadra" e magari provare a mettere in pratica qualche tattica.

Le mie specializzazioni a killzone :blush: :thumbsup: :lol:

-Infiltrarsi dietro le linee nemiche per liberare il passaggio ai compagni
    - Attacchi frontali (in pratica mi trovo bene in prima linea e riesco sempre ad uccidere qualcuno una volta incontrato )
    - 2 o 3 contro 1: Riesco sempre a uccidere qualcuno (o a volte anche tutti) quando mi trovo in minoranza (3 o 2 contro di me)

difetti:

- Nel mio stile di gioco , muoio spesso anche se faccio molto punteggio (record di 60 :) ) ma so addattarmi
    - Uccisioni dalla distanza: faccio poche uccisioni dalla distanza, ma sono bravo ad usare lo scenario per aggirare il nemico (Gia detto :) )

So che puo sembrare inutile sta descrizione, ma ho sempre voluto farlo. CMq fammi sapere via messaggio ;)

Reclutamento FatalKillers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina