1.     Mi trovi su: Homepage #8196030
    ora che sono rimaste otto squadre
    -Olanda - Brasile
    -Uruguay - Ghana
    -Argentina - Germania
    -Paraguay - Spagna
    e possibile capire un po ki e il vincitore dite la vostra+

apro questo 3d ora perche il sondaggio poi permetteva solo 10 squadre invece all'inizio deglio ottavi erano 16
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8196040
    Kurosaki_IchigoL'argentina sta facendo un percorso straordinario. Per me è una delle candidate alla vittoria. Almeno in finale sono sicuro arriverà. ^_^

Anch'io la penso come te,ho votato Argentina,ma secondo me,in semifinale si incontrano Spagna e Argentina,e secondo me la vincente di questa partita sarà la vincente del mondiale.:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8196041
    Per me vince la Germania:wink:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8196042
    ragazzi io spero che NON vinca o il brasile senno va a 6 titoli mondiali o la germania senno va a 4 come noi poi i tedeschi hanno fatto una canzone che offende il calcio italiano
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8196044
    RODYNAPOLIragazzi io spero che NON vinca o il brasile senno va a 6 titoli mondiali o la germania senno va a 4 come noi poi i [FONT="Arial Black"]tedeschi hanno fatto una canzone che offende il calcio italiano[/FONT]

[FONT="Arial Black"]NN I TEDESCHI, erano 4-6 pirla che nn sapevano che casso fare e si sono messi a fare quello che sanno fare meglio.............. gli idioti!!!:thumbsup:

POI ERA ANCHE BELLINA NO???????:lol::lol:
    [/FONT]

MI SA CHE HANNO PORTATO SFIGA LORO:lol::lol::lol:

Campione mondiali 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina