1.     Mi trovi su: Homepage #8196085
    Salve ragazzi mi servirebbe un aiutino a MGS PW.

ATTENZIONE: questo post contiene un livello di spoiler altissimo, quindi legga solo chi ha già il gioco ( e che sia arrivato al mio punto di gioco). Leggete a vostro rischio e pericolo! :001_cool:.
    ........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Missione: La fuga.

Allora ho un problema con la parte iniziale del livello. Non riesco mai a superare il QTE, cioè quello di resistere alle scosse elettriche quando sono prigioniero di Stangelove. Io cerco di premere più il più velocemente possibile il tasto triangolo, però non ci riesco mai (saranno una ventina di volte che ci provo :steam:); ho paura che se premo troppo forte il tasto, si rompa.....:(
    Vorrei qualche suggerimento :blush:
    Grazie......:wink:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8196086
    Io lo ho fatto alla prima e nel premere i tasti velocemente sono un mago, anche se l'artrosi si farà sentire presto. :lol:
    Non avere paura che il tasto si rompa perchè non è così.
    io premo con l'indice e comincio a far tremare il braccio in modo che il dito si muova: facendo così si muove molto velocemente e ti sembrerà uno scherzo. Sempre che ci riesci...

Aiuto Metal Gear Solid Peace Walker. [attenzione: spoiler!!!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina